Visualizza la versione completa : plancton fatto in casa
tecnopuma
18-04-2008, 10:09
chi se le produce mi saprebbe dare dei consigli su come mi devo attrezzare per farmelo??? cosa mi serve??
marino_78
18-04-2008, 10:17
tecnopuma, reattore di phytoplancton- neon con orologio- areatore - starter e concime.. ;-)
ALGRANATI
18-04-2008, 14:43
tecnopuma, intendi Phitoplancton o zooplancton???
tecnopuma
18-04-2008, 15:15
ma senza spendere soldi per il reattore di fito, avendo già a casa un tubo del 100 trasparente, come potrei fare per riutilizzare quello?
che neon ci andrebbe?
Ho visto gli starter su internet, grotech fito food e start, ma mi potete spiegare come vanno usati??
che benbefici trae la vasca usando questo sisitema?
tecnopuma, visto che intendi il fito ;-) puoi usare pure bottiglie di plastica per allevarlo....la spesa + grossa è il concime.
Ma la domanda che mi porrei ancora prima e'.... per quale motivo voglio utilizzarlo? :-))
.....ammazza quanto sei acido ....
...sara' una questione di eta' ?....
..o di non esercizio di attivita' interpersonale parariproduttiva ?.....mah..... #24 #24 #24
ALGRANATI
18-04-2008, 15:50
emio, :-D :-D :-D #36# #36#
Ma la domanda che mi porrei ancora prima e'.... per quale motivo voglio utilizzarlo?
perchè ne ho voglia...... e mi passo il tempo potrebbe bastare come risposta :-))
..o di non esercizio di attivita' interpersonale parariproduttiva ?.....mah.....
emio, non sò cosa sia ma quoto questa :-D :-D
emio, senza dubbi la terza.... :-))
abracadabra, contento tu contenti tutti ;-)
ALGRANATI, -68
Ma la domanda che mi porrei ancora prima e'.... per quale motivo voglio utilizzarlo? :-))
posso? #13
perchè ho sentito dire che qualcuno lo beve ... e fa benissimo #19 #19 #19
avete presente feddy70? beh da quando ha iniziato non la riconosco più... oddio.. tende un po' al verde, però... ma risparmia sul fondotinta :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |