Visualizza la versione completa : lettera di presentazione
familybanker
18-04-2008, 00:43
Ciao a tutti :-) sono nuovo di quì ma avendo appena comprato il mio primo acquario sono venuto in questo forum per " approfittare" permettetemi il termine, della vostra esperienza.
La mia vasca è di 160 litri, un pò piccolina forse, ma per iniziare direi che può andar bene. Per ora sto ancora preparando l'acqua. :-))
alessio1977
18-04-2008, 00:47
ciao benvenuto -d03
familybanker
18-04-2008, 00:48
Ciao e grazie ma soprattutto piacere di conoscerti ;-)
..diu..faus....
naut turineis.... :-D :-D
#28 -28
benvenuto approfittane pure qui si fà amicizia.... dai descrivici la tua vasca in progetto sono curioso che vuoi fare su di bello..???? :-)) :-)) :-))
NPS Messina
18-04-2008, 02:38
Ciao e benvenuto, sono un cliente di banca Mediolanum, ho un caro amico che fa il tuo stesso lavoro, mi ha incuriosito il nickname ed ho risposto, benvenuto sul forum :-))
Frank Sniper
18-04-2008, 07:11
familybanker,
benvenuto nel gruppo!
ALGRANATI
18-04-2008, 07:48
familybanker, Benvenuto anche da parte mia ;-)
familybanker, io sono di Torino è sono anche cliente della Medio.....um, BENVENUTO ;-) ;-)
familybanker,
benvenuto !!!! anche da parte mia
io invece son cliente unicredit!!!! :-))
Cassa di Risparmio :-D anche se di risparmi ne ho pochi :-D
Benvenuto tra noi :-))
Benvenutoooo!! io invece (caso molto raro in questo forum) sono cliente del portafoglio di mia mamma :-D
***dani***
18-04-2008, 10:15
Benvenuto!!!! :-)) :-)) :-))
Banca Toscana, conto in rosso, benvenuto! :-D
Familybanker, sai perchè siamo tutti in rosso???????????............indovina??????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
P.s. benvenuto in questa gabbia di matti.............
familybanker
18-04-2008, 16:50
Accidenti che benvenuto caloroso, grazie a tutti, mi sento già a mio agio.
Per quanto riguarda i clienti di banca mediolanum spero vi troviate bene altrimenti ditemelo che ci penso io.
Ma ora passiamo alla mia vasca.