Visualizza la versione completa : lettera di presentazione
familybanker
18-04-2008, 00:43
Ciao a tutti :-) sono nuovo di quì ma avendo appena comprato il mio primo acquario sono venuto in questo forum per " approfittare" permettetemi il termine, della vostra esperienza.
La mia vasca è di 160 litri, un pò piccolina forse, ma per iniziare direi che può andar bene. Per ora sto ancora preparando l'acqua. :-))
alessio1977
18-04-2008, 00:47
ciao benvenuto -d03
familybanker
18-04-2008, 00:48
Ciao e grazie ma soprattutto piacere di conoscerti ;-)
..diu..faus....
naut turineis.... :-D :-D
#28 -28
benvenuto approfittane pure qui si fà amicizia.... dai descrivici la tua vasca in progetto sono curioso che vuoi fare su di bello..???? :-)) :-)) :-))
NPS Messina
18-04-2008, 02:38
Ciao e benvenuto, sono un cliente di banca Mediolanum, ho un caro amico che fa il tuo stesso lavoro, mi ha incuriosito il nickname ed ho risposto, benvenuto sul forum :-))
Frank Sniper
18-04-2008, 07:11
familybanker,
benvenuto nel gruppo!
ALGRANATI
18-04-2008, 07:48
familybanker, Benvenuto anche da parte mia ;-)
familybanker, io sono di Torino è sono anche cliente della Medio.....um, BENVENUTO ;-) ;-)
familybanker,
benvenuto !!!! anche da parte mia
io invece son cliente unicredit!!!! :-))
Cassa di Risparmio :-D anche se di risparmi ne ho pochi :-D
Benvenuto tra noi :-))
Benvenutoooo!! io invece (caso molto raro in questo forum) sono cliente del portafoglio di mia mamma :-D
***dani***
18-04-2008, 10:15
Benvenuto!!!! :-)) :-)) :-))
Banca Toscana, conto in rosso, benvenuto! :-D
Familybanker, sai perchè siamo tutti in rosso???????????............indovina??????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
P.s. benvenuto in questa gabbia di matti.............
familybanker
18-04-2008, 16:50
Accidenti che benvenuto caloroso, grazie a tutti, mi sento già a mio agio.
Per quanto riguarda i clienti di banca mediolanum spero vi troviate bene altrimenti ditemelo che ci penso io.
Ma ora passiamo alla mia vasca.
Come dicevo è di 160 litri, ma non è una vasca tecnica, anche se con tutta l'attrezzatura che ho preso potrebbe diventarlo. :-D
La forma è cubica e me la consegnano questa sera e non vedo l'ora :-)) per quanto riguarda l'allestimento mi sto documentando su una montagna di libri anche se decisamente le barriere coralline dei caraibi sono le mie preferite.
Non sono sicuro però di poterla riprodurre in quanto lo spazio nella mia vasca è un pò piccolo.
Ed ecco la mia prima domanda voi come avete scelto quale reef riprodurre???
familybanker
18-04-2008, 16:52
Ciao Vic, temo di averlo scoperto ;-)
familybanker
18-04-2008, 16:59
Accidenti Dani ho visto le foto della tua vasca, è stupenda, davvero complimenti spero che la mia lo sarà altrettanto :-D
fineco , mutuo sul groppone benvenuto ;-)
Ciao familybanker, benvento su AP.
pasinettim
18-04-2008, 18:07
familybanker, benvenuto collega della concorrenza :-))
benvenuto, io unicredit e ancora 26 anni di mutuo.............. :-D :-D :-D
Ed ecco la mia prima domanda voi come avete scelto quale reef riprodurre???
io ero partito con l'idea dei riprodurre un margine di barriera,con sporgenze superiori zeppe di sps e tubastree sotto tali sporgenze.....simile a ciò che ho visto a sharm...
poi visti i limiti,di una vasca profonda 50,ho ripiegato su un impostazione classica
tanti sps.....quanti ce ne stavano.. :-D
familybanker
19-04-2008, 12:37
Grazie acqua1, capito insomma devo prima aspettare un mesetto controllare l'acqua e poi in base a quello vedere come allestirlo. Spero in giornata di riuscire a mettere una foto della mia vasca e ovviamente accetto consigli da tutti. Intanto ringrazio ancora tutti del benvenuto, dei consigli attuali e futuri e se mi permettete vorrei ringraziare i miei negozianti due ragazzi gentilissimi e che hanno una pazienza infinita con me che ho una fame tremenda di sapere sull'argomento.
A prestissimo. :-))
ps. agli amici ( permettetemi di chiamarvi così ) che hanno sulle spalle mutui o altro vi dico coraggio, resistete e se avete bisogno di consigli in campo finanziario a vostra disposizione, vi costerà solo qualche consiglio x la mia vasca ;-)
ciao, benvenuto!
mi raccomando legge bene il forum per evitare di fare castronate o acquistare materiale futile, specie ora che non hai esperienza!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |