Visualizza la versione completa : sono passato evviva
:-)) con 1 errore evvvai :-)) :-)) gia fatti i giri col motore :-)) troppu bellu!!miticu
#25 #25 Grande Rompė! Mi raccomando vai piano!! :-D
:-)) no no noooooo :-)) :-)) grazie ;-)
#25 #25 eh bravo Rompė #25 #25
Grande Dario ;-) te l avevo detto che erano una cavolata :-D ti facevi trpp problemi :-))
complimenti..... :-D #25 #25
pasinettim
17-04-2008, 20:24
Bravo mo impenna :-D :-D :-D
Bravo mo impenna :-D :-D :-Dno mi scantu #18 #18 #18 #18 #18 dv prendere prima confidenza col motore domani si esce a fare i giri col moto con gli amici :-)) tanto venerdė pome non ci sono quasi niente compiti .... :-)) :-)) :-)) :-))
bravissimo #25 #25
perō mi aspettavo un post nel tuo stile e stavolta m'hai deluso :-D :-D :-D
alessio1977
17-04-2008, 21:10
bravo #25 #25
ma vai piano -97d
bravissimo #25 #25
tutte le fatiche nel studiare a "fondo" ogniu sera mi facevo le schede di allenamento sul PC ...e stanotte l alzata alle 0:30 stando fino alle 6:00 di notte con la preuccupazione di bocciare ..e poi arrivati alla schuola guida di ripassarmi tutto.....in un minuto ogni secondo che possava nello spavento....mi era venutra pure la febbre ed il mal di pancia #13 ....seduti nell aula desame ...mi metto seduto e faccio un sospiro...tremando segno le risposte con le X tutte tremanti facendo attenzione a non uscire dall quadratino :-)) .,....č stata una bella soddisfazione..... :-)) P.S mercoledė ho fatto la verifica di latino ..l ho finita tutta :-)) almeno 7 e mezzo 8 ce lo prendo sperem.... :-)) :-)) :-))
Rompė, cosė mi piaci :-))
non far schiattare tutti i molli, perō, eh? ;-)
:-D :-D č tornatoooooooooo :-D :-D
ecarfora
17-04-2008, 21:36
Rompė, Bravo, ma mi raccomando usa sempre la testa ;-)
Rompė, Bravo, ma mi raccomando usa sempre la testa ;-)si lo so....ma noto che quando accellero il motore nonop risponde..perfarlo partire dv fare tante accellerazioni di intensitā minima....strano -28d# e negli incroci quando lo dv far partire che faccio...se sbaglio mi parte in una botta #06
Umberto 83
18-04-2008, 08:25
e bravo Rompė, ...penso che dipenda dal fatto che ancora non hai la mano calibrata per l'accelerazione, cioč o troppo o troppo poco..cmq č una cosa che si acquisisce subito, un paio di giri e acquisirai la sensibilitā giusta tranq.. ;-)
tutte le fatiche nel studiare a "fondo" ogniu sera mi facevo le schede di allenamento sul PC ...e stanotte l alzata alle 0:30 stando fino alle 6:00 di notte con la preuccupazione di bocciare ..e poi arrivati alla schuola guida di ripassarmi tutto.....in un minuto ogni secondo che possava nello spavento....mi era venutra pure la febbre ed il mal di pancia ....seduti nell aula desame ...mi metto seduto e faccio un sospiro...tremando segno le risposte con le X tutte tremanti facendo attenzione a non uscire dall quadratino .,....č stata una bella soddisfazione..... P.S mercoledė ho fatto la verifica di latino ..l ho finita tutta almeno 7 e mezzo 8 ce lo prendo sperem....
Minkia oh...ma alla maturitā come sarai conciato? :-D :-D
tutte le fatiche nel studiare a "fondo" ogniu sera mi facevo le schede di allenamento sul PC ...e stanotte l alzata alle 0:30 stando fino alle 6:00 di notte con la preuccupazione di bocciare ..e poi arrivati alla schuola guida di ripassarmi tutto.....in un minuto ogni secondo che possava nello spavento....mi era venutra pure la febbre ed il mal di pancia ....seduti nell aula desame ...mi metto seduto e faccio un sospiro...tremando segno le risposte con le X tutte tremanti facendo attenzione a non uscire dall quadratino .,....č stata una bella soddisfazione..... P.S mercoledė ho fatto la verifica di latino ..l ho finita tutta almeno 7 e mezzo 8 ce lo prendo sperem....
Minkia oh...ma alla maturitā come sarai conciato? :-D :-Dproprio cosė q8uando vengo interrogato sembra che mi viene l anzia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |