Visualizza la versione completa : aiuto red cherry carnivore mangiano ampullarie
marinoso87
17-04-2008, 19:04
Ragazzi, chiedo urgentemente aiuto.....
Ho un branco di red che assaltano le due nuove arrivate ampullarie sembra che le stanno sbranado....
che voi sappiate è normale questo atteggiamento?? posso convivere insieme queste due specie?
spero che rispondiate prima che se le sono finite!!!!
Se le tue ampullarie sono vive e vegete non correranno nessun rischio.
Credo che non c'è nulla da preoccuparsi,magari saranno attratte dalle alghette che spesso si formano sulla conchiglia del mollusco.
marinoso87
17-04-2008, 19:58
marinoso87, si si sono vive e vegete, appena inserite l'hanno prese d'assalto.. ma ho notato che cercano di mangiucchiare all'interno tra la corazza e quello spessore che formano il loro ventre....
cmq se posso stare tranquillo be allora nn mi preoccupo.....
grazie mille per la celere risposta!! grazie davvero....
io le ho assieme
nessun problema..
non so' se magari le tue sono red cherry carnivore
:-))
marinoso87
17-04-2008, 20:20
miccoli, ba nn saprei ma spero di no staremo a vedere... ciao ciao e grazie ancora..
mi sembra una cosa molto strana...
io ho le red insieme a delle planorbarius rosse a cui nin hanno mai dato il minimo fastidio... comunque non credo che con le micro-chele che si ritrovano possano far danni!
Frank Sniper
18-04-2008, 07:22
pure io le tengo insieme a planorbarius orange e non ho avuto mortalità (fino ad ora!)
marinoso87
18-04-2008, 13:17
ciao ragazzi, grazie mille per le risposte!
vi comunico che una gironsola per l'acquario senza problemi.. e l'altra giace sul fondo a testa in su da questa mattina nn saprei se è viva oppure morta... ma lo scopriremo sta sera quando tornero dal lavoro... vi terro informati!!! grazie mille per ora!!! #36#
se è morta toglila subito
puzzano come il diavolo dopo morte
:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |