Visualizza la versione completa : Consiglo per vendita Pseudotropheus
batblackonga
17-04-2008, 18:16
Salve, la mia coppia di Pseudotropheus Kingsizey ha fatto una 25quina di avannotti che adesso hanno raggiunto una dimensione di circa 3,5 cm. Vorrei attender ancora un po' (che arrivino a circa 5cm.) e provare a rivenderli, magari anche qui sul mercatino, tanto per recuperare un po' di spese di gestione (non certo con la speranza di farci dei soldi).
Non ho però la più pallida idea di quanto poter chiedere; sapete darmi qualche dritta?
guarda i kingsizei(pulpican) sono molto comuni...ed hanno un bel caratterino...si riproducono facilmente...
insomma i giovani in genere si regalano o si scambiano...
adognimodo mi sa che sei un pò off-topic...non mi pare che in questa sezione si facciano valutazioni di questo tipo ;-)
batblackonga
17-04-2008, 19:29
Intanto grazie della risposta... bè se c'è una sezione più adatta dove porre questa domanda che venga pure spostato il topic. Credevo che malawi fosse indicata.
Speravo solo di poter recuperare un po' di spese, magari dandoli ad un negoziante al limite in cambio di un po' di attrezzatura o mangime.
se il tuo negoziante è disposto a farlo.......provaci a chiederlo.... o metti un'annuncio sul topic vendo-scambio ciclidi malawi qui sopra......tentar non nuoce ;-)
batblackonga, a me i negozianti non prendono una cippa perchè si inventano la solita scusa che i ciclidi sono un problema, perchè si azzuffano e non hanno l'attrezzatura idonea ad ospitarli, che si smerciano difficilmente e che gli tengono le vasche occupate..
quindi o niente oppure non ti danno una mazza in cambio e poi li rivendono a 10 euro l'uno a un bambino con un 30lt..
ergo scambiali sul mercatino.
batblackonga, quando saranno sessabili fammi un fischio che cerco 2 femmine
Samusamu
18-04-2008, 15:03
anche a me servirebbe qualcosa, giusto Pippo?!? :-))
se li vuoi vendere 3 euro l'uno mi sembra accettabile, altrimenti puoi vedere qualche negozio che li prende e ti fa dei buoni sconto!! ;-)
samu ne prendiamo un po io e te quando sono sessabili a te il masculo a me le femmine ;-)
appunto mi sa che il mercatino è la sezione adatta ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |