Visualizza la versione completa : Commentate voi.....se riuscite
Roba da pazzi #23 #23 #23
Cliccate sulla foto della prima pagina http://www.libero-news.it/libero/LF_showArticle.jsp?edition=&topic=4896&idarticle=94636688
alessio1977
17-04-2008, 13:16
no comment. #07
Riccio79
17-04-2008, 15:45
Che vuoi dire.... Già un miliardario che si dichiara "di sinistra" è un controsenso.... se poi penso che produce vestiti è quindi la maggior parte della produzione sarà fatto in qualche nazione sottosviluppata sottopagando gli operai ti dice tutto....
Sono contento perchè finalmente non vedro più (e non gli pagherò 20.000 al mese di stipendio -04 -04 ) gente come Caruso, Luxuria e Pecorario Scanio in parlamento....
Riccio79, in compenso adesso c'è Matteo Colaninno :-D molto peggio di Luxuria :-D
Rimane il fatto che, destra o sinistra, per me è un pirla quello lì che si sdraia per farsi calpestare...
ALGRANATI
17-04-2008, 16:33
Perry,
Rimane il fatto che, destra o sinistra, per me è un pirla quello lì che si sdraia per farsi calpestare...
Marco pulisciti la giacca che oggi quando sono venuto in ditta da te ti sei sporcato :-D :-D
Per te questo d altro..e pure gratis e senza sapere per chi voti ;-)
Comunque ormai quella è storia vecchia..ora come ora per rimanere a galla si è passati ai 90°
-28d#
Marco pulisciti la giacca che oggi quando sono venuto in ditta da te ti sei sporcato
ma di cosa??? :-D :-D :-D
mi piacerebbe verdere lui sdraiato li sotto e una classe formata da 70 ragazzi che salgono sul Jet :-D :-D
ale_nars
17-04-2008, 17:02
gente come Caruso, Luxuria e Pecorario Scanio in parlamento....
#36# che bello!
peccato che devo pagarli a calderoli...(uso la minuscola appositamente) :-D
meglio pagarne uno di pirla.....che tre :-))
anche se non andrebbe pagato nessuno #07 ma dovrebbero darne indietro a noi :-D
Rimane il fatto che se leggete cronaca vera ne guadagnate
Darkstar
17-04-2008, 17:32
Mah che umiliazione!! #23
Sembra che si tratti di uno scherzo tra amici!
Libero si è appena scusato, ma sottolinea che questi non sono scherzi o giochi da fare, naturalmente perchè fatti dalla Sinistra! Se le persone interessate erano di Destra, sarebbe stato un gioco innocente.
Libero avrebbe fatto meglio a dire solamente "Scusate!" senza continuare a sputare sulla Sinistra.
Dico questo perchè no sono nè per la Dx nè per la Sx, ma odio particolarmente i giornali estremamente faziosi.
Ps: per quanto riguarda gli ex deputati... non prendono lo stipendio, ma la pensione si!
Vi prego
leggete cronaca vera ne guadagnate
Per me una "rivista" con quelle copertine non credo sia molto attendibile.
Ogni tanto leggevo qualcosa dal barbiere, anzi credevo che le comprassero solo loro! :-D
Per me una "rivista" con quelle copertine non credo sia molto attendibile
si ma e' attendibile come Libero e meno insolente :-)
luciafer
17-04-2008, 19:33
Per me una "rivista" con quelle copertine non credo sia molto attendibile
si ma e' attendibile come Libero e meno insolente :-)
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Homerct, come nn quotarti...
"ecco perchè veltroni ha perso", secondo il signor feltri, ha perso perchè un idiota ha usato come scaletta per salire su un aereo un altro idiota; sarà anche una provocazione caro signor feltri, ma è una provocazione a mio avviso idiota... #07
Libero si è appena scusato, ma sottolinea che questi non sono scherzi o giochi da fare, naturalmente perchè fatti dalla Sinistra! Se le persone interessate erano di Destra, sarebbe stato un gioco innocente.
ecco, questa non l'avevo letta...se oltretutto era anche uno scherzo il signor feltri ha perso l'ennesima ocasione di starsene zitto (avrebbe fatto una bella figura)
Riccio79
18-04-2008, 11:05
Ps: per quanto riguarda gli ex deputati... non prendono lo stipendio, ma la pensione si!
No Homerct, grazie a Dio non sono stati abbastanza seduti su quelle poltrone da averne diritto...
che bello!
peccato che devo pagarli a calderoli...(uso la minuscola appositamente)
Ma almeno Calderoli sarà grazie a tantissimi voti (in Lombardia e Veneto hanno preso il 30%, la Lega è il primo partito) invece la gente di cui sopra era lì non si sa bene perchè....O meglio, considerando che Luxuria è un trans e il portavoce di prodi (sircana) spendeva proprio a trans i nostri soldi, posso intuirlo.....
Riccio79, in compenso adesso c'è Matteo Colaninno :-D molto peggio di Luxuria :-D
#07 purtroppo
ale_nars
18-04-2008, 12:44
in Lombardia e Veneto hanno preso il 30%,
complimenti a quel 30% :-D :-D
ecco, questa non l'avevo letta...se oltretutto era anche uno scherzo il signor feltri ha perso l'ennesima ocasione di starsene zitto (avrebbe fatto una bella figura)
Il direttore di Libero non si è affatto scusato #07 leggete l'articolo di oggi :-))
Riccio79
18-04-2008, 16:57
complimenti a quel 30%
Complimenti a quello 0,5% che aveva votato Luxuria :-D :-D :-D
Enrichetto
18-04-2008, 18:34
Ragazzi se a salire sul jet non fosse stata Miuccia Prada ma la Hunziker io avrei fatto da scaletta, da gradino, da corrimano, da portellone, mi sarei messo a 90 gradi, a centodieci, a ventisette, mi sarei fatto calpestare le mani e alla fine le avrei chiesto un passaggioe l'avrei posseduta per sedici ore nella toilette dell'aereo con un rapporto volutamente non protetto!!!
ale_nars
19-04-2008, 01:42
Riccio79, adesso sappiamo che c'è almeno un 35% di pazzi in Italia...
ale_nars,
non e' cosi', purtroppo. Gli Italiani sono sempre scontenti, si lamentano, sperano in un cambiamento e votano "contro". Votano chiunque (dico chiunque) pur di cambiare, eleggendo a volte gente che non lo merita (mi riferisco alla Staller ad esempio).
Ma il problema oggi e' pu' grosso: I lavoratori non si riconoscono piu' nei partiti che, ritengono, non li abbiano difesi a sufficienza e sperano in un cambiamento.
La verita' e' che nessuno crede piu' nello stato sociale che sostiene i piu' deboli e qualunque partito dica "vi faro' avere piu' soldi" (abolendo tasse o creando federalismi) ha buon gioco.
Per tornare in topic... esistono dovunque giornali che interpretano la voglia di sparlare degli altri, mettono foto scandalistiche in prima pagina e vendono. Sta a noi capire da che parte stare: accettiamo (e ci piace) di leggere di una stupidaggine (per giunta falsa) e compriamo il giornale o preferiamo un quotidiano piu' serio e spendiamo il nostro euro in Repubblica, Corriere etc...
Riccio79
19-04-2008, 10:23
ale_nars, no i pazzi sono di più....diciamo circa il 37-38 %....che sono i voti che ha preso il "rivoluzionario" partito democratico...
Hai perfettamente ragione mauro56!
Riccio79, quindi per te quelli sono dei pazzi?
gente come Caruso, Luxuria e Pecorario Scanio in parlamento....
#36# che bello!
peccato che devo pagarli a calderoli...(uso la minuscola appositamente) :-D
mi associo
ale_nars
20-04-2008, 10:54
ragazzi, ma qui non centra essere per Veltroni o per il Berlusca ... la gente che ho citato sopra dovrebbe stare al circo, e non in parlamento o al senato...
Riccio79
21-04-2008, 10:59
Riccio79, quindi per te quelli sono dei pazzi?
Si...
ragazzi, ma qui non centra essere per Veltroni o per il Berlusca ... la gente che ho citato sopra dovrebbe stare al circo, e non in parlamento o al senato...
Beh, a dire il vero oltre che al circo, qlc dovrebbe stare anche in prigione.... però, questa è l'Italia, e purtroppo bisogna fare il discorso del "meno peggio"....
mirabello
21-04-2008, 11:52
ale_nars, no i pazzi sono di più....diciamo circa il 37-38 %....che sono i voti che ha preso il "rivoluzionario" partito democratico... Io ho votato a sinistra e non ti permetto di darmi del pazzo, anzi ti dico di più prepara tanta vasellina perchè con Berlusconi ce ne servirà parecchia.
mirabello
21-04-2008, 12:04
Il presidente del consiglio fa il gesto del mitra a una giornalista russa che si permette lecitamente di fare una domanda a putin, ma vi rendete conto?
in russia i giornalisti vengo uccisi e lui fa finta di spararle, lui sa benissimo che la stampa in russia è comandata da putin e che se un giornalista fa una domanda scomoda viene ucciso, in un paese civile Berlusconi non avrebbe mai potuto vincere le elezioni, siamo gli zimbelli d'europa che vergogna.
http://it.youtube.com/watch?v=sX2ciyGW16o
ale_nars
21-04-2008, 14:18
mirabello, se devo essere sincero per la prima volta in vita mia ho votato a destra.... pensa cosa ti spingono a fare,io ero di sx convinto e lo sarei ancora ci fosse qualcuno per cui vale la pena votare,solo che dopo averlo preso in quel posto a secco con Prodi preferisco preparare la vasellina... :-))
Riccio79, scusa ma mi dici come fai a giudicare così le persone... proprio non capisco...
Riccio79
21-04-2008, 18:26
Regulus, mirabello, io ho solo risposto a chi sopra dava del "pazzo" a quanti avevano votato Lega in Lombardia e Veneto...tutto qui...ognuno per me vota dove vuole, ci mancherebbe....
Anzi faccio i complimenti a mirabello, perchè sarà uno dei pochi italiani che non si vergognano di ciò che votano... Visto che quando è andato al governo il povero Prodi nessuno diceva di averlo votato....
ale_nars
21-04-2008, 20:05
Riccio79, o,io scherzavo...davo del pazzo a chi aveva votato Calderoli,non parlavo della Lega,era per ridere è? ;-)
Riccio79
21-04-2008, 22:02
ale_nars, Ed io ti sono venuto dietro ;-) Ripeto che per me uno voto ciò che gli pare ;-)
Ma perchè che ha Luxuria che non va?
Riccio79
22-04-2008, 10:22
Ma perchè che ha Luxuria che non va?
:-D :-D :-D :-D :-D
NOn so, uno che dice che le tette rifatte dovrebbe pagarle la mutua, quando non riesci nemmeno a prenotare un esame prima di 3 mesi....
Se l'avesse detto una donna non vi sareste scandalizzati così tanto...
sedano, per piacere non diciamo baggianate,che lo dica una donna,un uomo,un trans e chi più ne ha più ne metta un intervento di chirurgia plastica (a meno che non serva per curare malformazioni,vittime di incidenti ,ustioni ecc) non va assolutamente caricato sulle spalle di noi contribuenti se una/uno vuole rifarsi le tette il naso o altro,lavori si metta i soldi da parte e poi per quello che mi riguarda può farsi fare quello che vuole.
Non intendevo quello nello specifico, dicevo che dato che è un trans si parte prevenuti. In quel caso avete ragione ma Luxuria è stato etichettata in quanto trans. Dai non potete dirmi il contrario. Sirchia che era ministro della sanità del governo Berlusconi è stato condannato a 3 anni per corruzione, quello non vi indigna?
Riccio79
22-04-2008, 15:36
Se l'avesse detto una donna non vi sareste scandalizzati così tanto...
Mi sarei scandalizzato uguale, ti sembra una cosa sensata da dire in un momento in cui la gente non arriva a fine mese????
Riccio79
22-04-2008, 15:38
Come detto sopra, metà della gente in parlamento dovrebbe stare in galera....
sedano, il problema non è se sia un trans o no,è la proposta in se stessa,che in un momento come quello attuale dove ci sono persone che finiscono in mezzo a una strada è una vera c.....a
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |