Visualizza la versione completa : ada
fabiolino88
17-04-2008, 10:03
eccomo dopo tanto tempo.. il tutto si presenta cosi.. che ve ne pare ? su forza con i consigli che sono sempre accetti..
http://img120.imageshack.us/img120/683/okorabm0.jpg (http://imageshack.us)
non male, ma quei due scalari stonano un pò. Poi penso che la vasca sia un pò piccolina per loro.
fabiolino88
17-04-2008, 10:12
si sono diventati belli grossi ma non posso abbandonarli ora..
markrava
17-04-2008, 18:46
bella la vasca......ma è aperta o chiusa? :-)
botticella
17-04-2008, 23:21
bellissima complimenti
bella la vasca ma quegli scalari sono troppo enormi e possono soffrire nella tua vasca.
The Wizard
19-04-2008, 12:30
Effettivamente la vasca è troppo piccola per 2 Scalari...
Ci posti misure e valori? ;-)
o ancora meglio compila il profilo ;-)
molto bello ma il colore degli scalari stona un pochino.
The Wizard
19-04-2008, 20:15
Come già detto... non mi preoccuperei del colore dei pesci ma dei litri che forse sono pochini...
markrava
19-04-2008, 21:42
[quote]
Come già detto... non mi preoccuperei del colore dei pesci ma dei litri che forse sono pochini...
già.......quoto :-)
hai ragione Wizard! ma il grande mistero del litraggio di questa vasca lo avete risolto? #30
The Wizard
20-04-2008, 01:56
ma il grande mistero del litraggio di questa vasca lo avete risolto?
Ancora no... credo che saremo costretti ad ingaggiare un paio di matematici e fare dei difficilissimi calcoli trigonometrici partendo dalla dimensione della pinna caudale del cardinale in 3° piano...
Nel leggere questo topic mi sto appassionando anch'io al mistero del litraggio :-D
Tanto da dubitare se la vasca non è enorme o se invece sono veramente enormi i due scalari (mai visti due così...... crazie dottore)
si potrebbe istituire una specie di lotteria tipo fagioli #18
Dai non essere timido dicci qualcosa...dacci un segno!
The Wizard
21-04-2008, 18:54
Voci di coridoio sussurrano che sia l'ala principale dell'acquario di Genova...
:-D :-D :-D
Wizard se ti candidi come presidente sicuramente hai il mio voto!!!! :-D :-D :-D
e credo anche quello di ALEX007 :-D :-D :-D
The Wizard
21-04-2008, 22:18
fabiolino88, che fine hai fatto?? dobbiamo forse chiedere agli Amministratori di farti cercare da RAI 3???
Partendo dal presupposto che al 99% la frittata è già bella che fatta perchè non intervieni? ;-)
Wizard sei veramente il migliore!!!! :-D #25 #25 #25
infatti appena vedo che hai scritto mi preparo a fare una bella e sana risata :-D
niente?Dai fabiolino88,siamo in trepidazione #17
Wizard e ora cosa facciamo??? -e16
The Wizard
25-04-2008, 11:38
Direi di organizzare una squadra di ricerca, se tra un mese non abbiamo notizie chiediamo l'intervento dei servizi segreti...
La vasca secondo me è 80x30x45 :-))
Direi di organizzare una squadra di ricerca, se tra un mese non abbiamo notizie chiediamo l'intervento dei servizi segreti...
sei mitico Wizard :-D #25 sei uno dei miei preferiti!!!! #25 #25 #25[/b]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |