Visualizza la versione completa : caratteristiche e nome?
ragazzi nome e caratteristiche di questo invertebrato???grassie mille http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0009_edited_669.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0010_edited_175.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/imag0010_edited_538.jpg
paolo-77
11-08-2005, 12:20
LPS euphillia ancora
paolo-77
11-08-2005, 12:44
molto delicata, attento agli sbalzi di temperatura e hai valori dell'acqua, con gli no3 alti tende a chiudersi ciao
comunque bel pezzo ;-)
Sensibilissima come tutti gli LPS ai danni dovuti al maneggiamento , non devono essere in alcun modo lacerate le parti molli.
Vuole acqua ottima per stare bene , allunga parecchio i polipi e quindi ci vuole spazio tra lei ed altri invertebrati.
Per altro quella nella foto non mi sembra per niente stare bene..
si petrche e chiusa la o appena inserita questa mattina..deve ambientrsi direi...come movimento ne vuole molto o poco?
moderato non eccessivo...i popili devo ondeggiare delicatamente non effetto capelli al vento per indenderci.....bel pezzo con i polipi estroflessi sarà uno spettacolo...... #25 #25
Stefano1196, informarsi prima di comprare ?
comunque movimento non eccessivo.
paolo-77
11-08-2005, 13:23
Quoto movimento moderato :-))
veliero73
11-08-2005, 13:44
Occhio al movimento come ti hanno detto i colleghi :-)) non vuole troppa corrente deve essere lambita e non colpita in pieno... c'è il rischio che con una corrente sbagliata si possa lacerare. ;-)
bene io mi ero"informato"ma volevo delle conferme dal forum..ad esempio la corrente mi avevano detto che doveve essere a tratti molto forte...e quindi nn e vero?
No no, moderata come ti hanno detto. Attentissimo agli sbalzi di temperatura...io ne ho due...fidati! Attento agli ospiti vicini perche' allunga i polipi di moltissimo ed e' urticante per gli altri coralli. Comunque se guardi mi sembra su nanoreef.it c'e' una scheda completa.
Quoto gi altri, ephullia LPS, movimento moderato, richiede buona illuminazione è buona qualità dell'acqua.
Nn ha bisogno di essere nutrita specificatamente se già somministri cibo ai coralli dell' acquario.
io la nutro ognio 3 giorni con cyclops (con la siringa) e da quando lo faccio mi sembra che stia meglio #12 sbaglio????
ciao
Elvisx87x
13-08-2005, 00:43
euphillia ancora animale di mediocre difficilita vuole una luce non troppo forte quindi possibilita di metterla sul fondo vasca e movimento moderato per il resto in bocca al lupo (non ti preoccupare io ne o una come te e una paradivisa con crescita stupefacente e io la considero un animale abbastanza robusto tutto sommato)
io somministro giornalmente il coralreef....appena riesco posto una foto in piu di quando e aperta e uno spettacolo...sotto le blu e verde fluorescente bellissima
splendido pezzo,quanto gli hai lasciato?Come si propaga?
lo pagato 135 eurini -04
nel come si propaga che intendi?
come si riproduce,bisogna taleare o crea nuovi "rami" da se?
Io penso che faccia da se...ma moooolto lentamente....talearla sicuramente no!
ragazzi o due aiptasie li vicino che potrebbero dare fastidio dite?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |