Zeusinettoipu
16-04-2008, 23:23
Ragazzi io e il mio babbo finalmente siamo riusciti a finire la nuova plafoniera. Vediamo se riesco a sintetizzare un po: telaio in alluminio, carcassa in acciaio, otto lampade da 54 W: 2 ati blue plus 4 aquablue spezial e 2 giesemann power chrome aquablue+ più tre led blue per simulazione lunario. L'impianto di ventilazione è composto da 5 ventole: due coppie sulle testate che aspirano aria all'interno ed una che spinge all'esterno posta sulla sommità della carcassa. Per comandare le ventole abbiamo utilizzato un termostato differenziale: una volta superata la temperatura predefinita accende il sistema. Per i riflettori abbiamo optato per riflettore singolo su ogni lampada. Altro non mi viene in mente.... Ditemi voi cosa ne pensate!
Ancora una cosa... lasciatemi ringraziare il mio babbo che ancora una volta è riuscito a stupirmi (non pensavo saremmo riusciti a fare un lavoro così bello) e a insegnarmi cose nuove e .... a sopportarmi (cosa nn da poco!!!!) #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
Ancora una cosa... lasciatemi ringraziare il mio babbo che ancora una volta è riuscito a stupirmi (non pensavo saremmo riusciti a fare un lavoro così bello) e a insegnarmi cose nuove e .... a sopportarmi (cosa nn da poco!!!!) #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#