Visualizza la versione completa : FILTRO A LETTO FLUIDO CERCO CONSIGLIO
VORREI ACQUISTARE UN FILTRO A LETTO FLUIDO MA NON SO QUALE DA PREMETTERE CHE NON HO LA SAMP E VOLEVO DEI CHIARIMENTI SUL FUNZIONAMENTO AD ASEMPIO SI PUO CARICARE CON RESINE ANTI FOSFATI E CARBONE IN SIEME IN PRATICA VOLEVO TOGLIERE IL FILTRO INTERNO CHE HO CON CARBONE E RESINE E SOSTITUIRLO CON UNO A LETTO FLUIDO VISTO CHE TUTTI DICONO CHE LE RESINE RENDONO AL MEGLIO
ti rigiro la risposta...vai sul tasto cerca...e trovi 1001 topic sul letto fluido...
Grasso, ammazza quanto gridi :-D :-D :-D (ha postato tutto in maiuscolo che equivale a urlare)
ma se non hai sump non è meglio che prendi un filtro esterno di quelli che appendi (sono piccolini) non costano niente (si sui 20€) e li puoi caricare
sia a carbone che a resine (anche insime) e il lavoro lo fanno egregiamente.........
ho visto in rete a letto fluido costa una 40 di euro e dicono che solo cosi lavorano le resine ..... Di quelli appesi ne ho gia uno mai piu sono mancato 2 giorni e ho trovato piu di un quarto di acqua fuori dalla vasca ..
robbieiv
16-04-2008, 19:15
ha la pompa? perchè secondo me 40 euro senza neanche una pompa mi sembra un po' tanto, anche se ormai ci siamo abituati a tutto...
per il filtro cerca di non caricarlo eccessivamente di carbone e resine o di procurartene uno più grande in modo tale da evitare allagamenti e sbalzi di salinità
vedrai che così sarai apposto! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |