PDA

Visualizza la versione completa : Dupla

danny86
15-04-2008, 23:09
Che ne pensate del protocollo Dupla? Lo ritenete valido? Sapreste indicarmi tutta la linea di prodotti che lo compongono?

Bapeppe
16-04-2008, 14:51
Io lo ritengo un'ottimo prodotto, testato da me ;-)
La vecchia linea che utilizzavo io era:

Dupla Plant24 (giornaliero)
Dupla plant (integratore+ferro+altri elementi)
Dupla rootK (integratore del fondale)

Io ho avuto degli ottimi risultati, considerando che è una linea composta da pochi prodotti, a mio parere è molto buona. #24

Se ci sono nuovi prodotti di questa linea, provali....non penso resterai deluso.
(chiaramente non serve solo fertilizzare...devi avere illuminazione...C02 e ottimo fondo per completare il tutto)

danny86
16-04-2008, 16:35
Anch'io la usavo anni fa (cioè la usava mio padre perché io ero piccolo), poi sono passato alla Dennerle che però mi dà un po di problemi con le piante rosse... Adesso volevo riprovare con la Dupla (volevo passare alla ADA in effetti ma per comprare tutta la linea dovrei accendere un mutuo...). Comunque grazie per i prodotti ;-)

Bapeppe
16-04-2008, 17:12
Hai ragione....effettivamente costano un botto i prodotti, pero' sono validissimi #23
Comunque lasciando in sospeso l' ADA che è la numero uno a mio parere ci sono anche altre marchè che non scherzano affatto.

Per mia esperienza personale considera queste linee di fertilizzanti davvero ottime:

Dennerle, Seachem, Elos

Come qualità ma meno elaborate:

Dupla, jbl

Chiaramente si basa sulla mia esperienza personale, molte altre marche non sono citate ma potrebbero essere valide anche loro come prodotti #21

danny86
16-04-2008, 18:00
Dennerle, Seachem e Elos le vedo molto poco nei negozi. Quelle che vedo di più sono ADA (soprattuto) e Dupla.