Entra

Visualizza la versione completa : Help me

Batista
14-04-2008, 20:58
Ho un acquario di 22l piccolo rispetto a quelli che sto leggendo ma a me piace molto vorrei mettere la foto ma non ci riesco perchè ha troppi pixel o è troppo grande. Avete un modo per aiutarmi.
Grazie per eventuali risposte e poi se volete scrivo la descrizione di alcuni pesci che nemmeno io so come si chiamano -41
Farete così, ci scommetto: -05 però è una storia troppo lunga e mi da un pò fastidio spiegarla a tutti

|GIAK|
14-04-2008, 22:17
bhe... intanto cerca di compilare il profilo... dopo di che ... devi ridurre la foto per poterla postare oppure affidati ad un sito di hosting... per il resto.. 22lt? spero tu abbia dentro molto poco e molto piccoli ;-) ;-)

Batista
14-04-2008, 22:49
Me ne dai uno tu sito di hosting e anke una mini-guida :-)) grazie sei gentilissimo

PICOZ
15-04-2008, 07:18
http://www.imageshack.us/

TuKo
15-04-2008, 09:41
Batista, da regolamento è vietato aprire 3d identici in più sezioni del forum.detto ciò, ti consiglio di dare continuità a uno dei 2 in corso nella sezione"il mio primo acquario"(evitando in un prossimo futuro titoli come l'aiuto a mò di autostrada),in questo modo sarà più facile aiutarti in quanto le info saranno contenute in un solo 3d.
Chiudo la discussione.