Visualizza la versione completa : pterois antennata.....
ciao a tutti!!ho acquistato da un paio di gg un esemplare che al momento dell'acquisto mi era stato venduto dicendomi che si alimentava tranquillamente con il morto...ma aimè non lo guarda di striscio e mangia solo il vivo!!!1come posso fare per abituarlo?
grazie
ALGRANATI
14-04-2008, 20:26
kech, solo provando....non hai altra scelta
kech, prova con pezzettini di platessa o di gambero legati ad una lenza molto sottile e glielo fai muovere davanti...è un predatore attratto solo da ciò che si muove... se il cibo cade sul fondo non lo guarda più...poco alla volta si abitua...
ciao -28
operazione compiuta!!! :-)) :-))ho provato la tattica della pesca con il morto....ho legato dei pesciozzi ad un filo da pesca e sono riuscito a farlo mangiare.....comunque è molto furbo e c i ho messe un pò a fregarlo...... :-D :-D
operazione compiuta!!! :-)) :-))ho provato la tattica della pesca con il morto....ho legato dei pesciozzi ad un filo da pesca e sono riuscito a farlo mangiare.....comunque è molto furbo e c i ho messe un pò a fregarlo...... :-D :-D
Ti è andata anche bene... a volte serve qualche giorno ... non qualche minuto. ;-)
Ciao -28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |