PDA

Visualizza la versione completa : 3, 2, 1....Si parte! :) allestimento primo acquario HELP

M@x88
14-04-2008, 13:33
Allora apro un altro 3d perchè comunque questo riguarda il mio nuovo acquarietto :) come ho gia detto nell'altra discussione (http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=178989) sono alle prime armi e questa è la mia prima avventura e ho bisogno di essere seguito passo dopo passo con tutti i vostri preziosi consigli :-)

Passiamo ai dati dell'acquario che vorrei allestire:
46cm lunghezza, 30cm altezza e 25cm di profondità
per diciamo 34,5 litri lordi.

Il filtro che è montato è completo di pompa (320l/h),termostato, cannolicchi e lana filtrante (le dimensioni sono: 19cm lunghezza e 9cm di profondità) e c'è un solo neon della SUNGLO 15'' 36.12cm 12w (che mi hanno gia consigliato di sostituire visto che non so di preciso da quant'è montato ma di sicuro non meno di 6mesi).

Ditemi voi come procedere, cosa acquistare e come muovermi in questo nuovo mondo!

Paolo Piccinelli
14-04-2008, 13:40
Allora apro un altro 3d perchè comunque questo riguarda il mio nuovo acquarietto

...meglio continuare sull'altro, c'è già diversa gente in gamba intervenuta ed è meglio sfruttare questo "patrimonio" di contatti ;-)

Questo lo chiudo :-))