Visualizza la versione completa : ragazzi a me
ciao a tutti gli amici del forum,ho bisogno di vostri consigli,vi spiego,x la nascita di mio figlio 4 mesi fa ,dopo il battesimo abbiamo spedito dei pensierini a un mio parente all'estero con le poste private,un mio errore riguardo l'indirizzo fa si che ritornino indietro,oggi vado a ritirare il pacco e mi danno un pacco a dir poco calpestato,aperto ,un regalo scartato dalla confezione e un regalo in meno,dopo averli rimproverati mi dicono che indagheranno x vedere cosa e succeso.adesso dovrei ritornare fra qualche giorno e sentire cosa dicono,voi cosa fareste al mio posto?-04 -04 -04 -e57
Se hai taaaanto tempo da perdere porgi reclamo, e chiedi il rimborso. Però ripeto, per la mia esperienza devi avere tanto tanto tempo da perdere, e poi il rimborso è quello che è.
dipende dal valore della merce che hai perso o ti hanno danneggiato #24 . se ne vale la pena puoi far ricorso e con il tempo verrai rimborsato...ma senza furia (io una volta ho fatto ricorso mi avevano frantumato un pacco.... e mi hanno rimborsato del valore....ma ti ripeto con il loro tempo!!!)
cospicillum
14-04-2008, 16:17
io li bastonavo prima poi chiedevo spiegazioni..... -04 -04
dipende dal valore della merce che hai perso o ti hanno danneggiato #24 . se ne vale la pena puoi far ricorso e con il tempo verrai rimborsato...ma senza furia (io una volta ho fatto ricorso mi avevano frantumato un pacco.... e mi hanno rimborsato del valore....ma ti ripeto con il loro tempo!!!)non e x il valore del pacco,ma io potevo avere qualsiasi cosa nel pacco e questa gente ha curiosato nelle mie cose -04
non e x il valore del pacco,ma io potevo avere qualsiasi cosa nel pacco e questa gente ha curiosato nelle mie cose
lo so ti capisco per codesto....che ci vuoi fare portroppo gli imbecilli ci son da tutte le parti e non c'è niente da farci
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |