Visualizza la versione completa : modifica luci askool ambiente advance...aiutooooooooo!!!!!!!
qualche buon'uomo sà dirmi come posso modificare l'impianto d'illuminazione del mio askool? vorrei "dividere" i due neon presenti per poter effettuare un'accenzione differita.......ma non ho la ben che minima idea di dove mettere le mani!!!! -05
Ciao,
anche io non sono esperto e non sapevo dove mettere le mani.
Seguendo questa guida però sono riuscito ad aggiungere un terzo neon (con tanto di timer) modificando il coperchio del mio Askoll Ambiente.
http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/impianto_neon/default.asp
Prima o poi mi deciderò a togliere trasformatore e starter sostituendoli con un ballast elettronico, magari ricavato da una lampada a risparmio energetico.
Il mio coperchio attualmente è tutto bucherellato superiormente, per far uscire un po di calore.
Ultima cosa, la parte centrale che devi levare è incollata, quindi non è affatto facile farla saltare senza lasciare qualche segno.
Spero riuscirai a fare un buon lavoro
grazie ma ho risolto eliminando direttamente un neon e usando per effetto alba tramonto un faretto hydra blu, ho evitato di dar fuoco a casa :-D grazie cmq ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |