Visualizza la versione completa : Vasca che perde
Ciao :-))
Ho cercato di riparare una vasca sui 40lt che adoperava mio papā quando aveva ancora voglia e tempo di tenere un acquario..per chiudere bene tutti i lati ho dato una passata generale alle giunture col silicone ma ho fatto una prova e la vasca versa lo stesso...posso usare qualcosa per sigillare il tutto?GRazie
Valentina
ciao vale.....guarda se hai giā passato una volta e perde, secondo me, la cosa migliore č scollare tutto, togliere il silicone, e provvedere al reincollaggio dei vetri...
anche perchč continuare a mettere silicone su silicone viene una cosa pasticciata a mio parere....
tanto incollare un 40 litri č davvero una sciocchezza...
qualsiasi decisione prenderai ricordati di usare solo il silicone acetico NON antimuffa....
=)
Stefano s
14-04-2008, 09:08
armati di santa pazienza... scolla tutto ... e risilicona da capo.... #36# #36#
i rattoppi specialmente su siliconi vecchi non vanno mai bene !!! #07 #07 sfortunatamente !!
dai tanto e' una vaschetta piccolina... non ti dovrebbe essere difficile !! ;-)
-ale-, -ale-, Stefano s, -28d# speravo di evitare di rincollare tutto...uffi uffi...vabbč se dite ch ce la posso fare anche da sola stasera mi ci metto e rincollo tutto..chissā che ne vine fuori #07
Grazie tante per il consiglio
valep85, guarda la guida su ap che spiega come fare..=)
č fatta bene ed evita errori...non seguire quella che dice di costruirsi il telaio in legno ma segui quella dove nelle foto c'č un gatto nero che gioca col silicone....=)
Stefano s
14-04-2008, 18:36
dai che per una vasca di quelle dimenzioni non e' difficile... ma segui attentamente la guida !!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |