Entra

Visualizza la versione completa : consiglio per capirli ed allevarli meglio?

marco lungarini
13-04-2008, 19:18
come gia detto in altri topic sto per cimentarmi nel dare il via ad una nuova vasca dove alleverò anche corralli duri ora per i molli leggendo varie scede e qualche libro mi sono fatto un discreta conoscenza e sono riuscito almeno fino ad ora ad alllevarli con ottimi risultati ora chiedevo quali libri posso prendere in esame se ci sono, per imparare a conoscere i vari e molteplici tipi di coralli duri che esistono e le loro esigenze vitali? ho visto che su aquaportal è possibile acquistare un testo che si chiama coralli ed è suddiviso in due volumi 1 e 2 che ne pensate? qualche altro voi lo conoscete? grazie marco

janco1979
13-04-2008, 20:09
sicuramente lo saprai,ma ce' anche una sezione sul forum dove puoi prendere info sui vari coralli.

marco lungarini
13-04-2008, 22:59
janco1979, si certo io ad aquaportal devo molto come penso la maggior parte degli altri utenti perche questo sito tramite le schede e questo forum ci aiuta molto ma la mia ricerca del testo era mirata alla conoscenza più approfondita del corallo la sua composizione fisica le tecniche di difesa il luogo di proveninza il suo habitat in natura cose che mi interessano anche perchè ultimamente sto frequentando un corso sub e piano piano vorrei avvicinarmi al biologia marina

barbapa
14-04-2008, 08:00
Vai sulla sezione libri e chiedi, se il fatto di averli in inglese non ti crea problemi ne trovi a prezzi accettabili on line

marco lungarini
14-04-2008, 08:02
Vai sulla sezione libri e chiedi, se il fatto di averli in inglese non ti crea problemi ne trovi a prezzi accettabili on line
ok grazie proverò
;-)