ecosolution
10-08-2005, 13:20
da due anni una coppia di Cichlasoma Sajica. l'anno scorso hanno ucciso gli altri pesci all'interno dell'acquario e dopo pochi giorni sono nati i piccolini. :-) Ovviamente, inesperta ed impreparata, ho cercato di documentarmi. il vs sito mi è stato di grande aiuto (veramente!!! grazie). ora i 50 pesciolini nati, 25 li ho regalati e gli altri sono qua ... ma sono troppi, tra qualche giorno cambieranno casa (alcuni amici hanno acquistato acquario x fg). il guaio che è successo è questo:
è morto il papà venerdi sera, poi la mamma si è lasciata morire .... incredibile... non ha più mangiato. Ma cosa può essere successo???
- una malattia all'interno dell'acquario? ho visto delle piccolissime macchie verdi sul vetro.
- perchè erano troppi?? essendo tanti, l'acquario viene sempre accudito.
- lei si è lasciata morire perchè questi tipi di pesci formano coppia fissa??
stanotte l'abbiamo spostata perchè i piccoli infastidivano; abbiamo cercato di tenere la temperatura giusta ma niente alle 03.00 ko
Sono triste, mi hanno fatto tanta compagnia.
nell'acquario tutti gli altri stanno bene.
cosa può essere successo??
devo fare qualcosa???
grazie e scusa lunghezza msg
ciao
agn
è morto il papà venerdi sera, poi la mamma si è lasciata morire .... incredibile... non ha più mangiato. Ma cosa può essere successo???
- una malattia all'interno dell'acquario? ho visto delle piccolissime macchie verdi sul vetro.
- perchè erano troppi?? essendo tanti, l'acquario viene sempre accudito.
- lei si è lasciata morire perchè questi tipi di pesci formano coppia fissa??
stanotte l'abbiamo spostata perchè i piccoli infastidivano; abbiamo cercato di tenere la temperatura giusta ma niente alle 03.00 ko
Sono triste, mi hanno fatto tanta compagnia.
nell'acquario tutti gli altri stanno bene.
cosa può essere successo??
devo fare qualcosa???
grazie e scusa lunghezza msg
ciao
agn