Visualizza la versione completa : MCE600 in sump?
Qualcuno monta il deltec MCE600 in sump?
Si può mettere?
mi postate delle foto?
Grazie
***dani***
12-04-2008, 18:16
io li misi, ma mi ero accorto che la sua resa era diminuita in maniera sensibile...
io li misi, ma mi ero accorto che la sua resa era diminuita in maniera sensibile...
... per sensibile intendi minima.
Quindi...
andreaross
13-04-2008, 00:11
Danilo come sai io l'ho tenuto un anno in sump, secondo me lavora allo stesso modo, la resa è la stessa.
Enzo68, è chiaro che se devi acquistarlo è hai la sump prendi un modello specifico per sump e più efficiente
ciao
andrea
io l'ho avuto in sump ma non andava bene per nulla, l'ho sostituito dopo 10gg. Appeso andava benone! Secondo me è molto importante il livello dell'acqua, in sump con 20cm non schiumava nulla .....
prova achiedere a wurdy...da quel che ne so lui ha raggiunto ottimi risultati utilizzandolo in sump... ;-)
andreaross
14-04-2008, 09:11
Secondo me è molto importante il livello dell'acqua, in sump con 20cm non schiumava nulla .....
questo è vero. il livello deve essere il più possibile costante e personalmente tenevo 25/30 cm d'acqua, altrimenti la pompa deve succhiare l'acqua con troppa prevalenza e perde nella schiumazione.
Enzo68, Io l'ho avuoto appeso su una vasca da 200 lt x 2 anni e adesso ce l'ho da 3 mesi in sump su una da 400 lt, con livello mi pare a 22 cm.
Nel mio caso funziona molto meglio in sump che appeso... è proprio vero che ogni vasca è un caso a sè !!
Ciao -28
Intanto grazie a tutti, e se lo appendessi alla sump allungando il tubo di aspirazione della pompa da far in modo che peschi a 15/20 cm della sump?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |