PDA

Visualizza la versione completa : acquario color faggio chi ce l'ha?

Cristall
10-08-2005, 06:02
in tutte le foto che vedo pubblicate dai tutti gli appassionati vedo solo acquari di colore nero, come mai?

non dovrebbe abbinarsi al colore dei mobili di casa?

nessuno ha i mobili color legno? + o - che si avvicini al faggio? sempre meglio di nero, no? -28d#

partenoboy
10-08-2005, 08:07
vabbè allora poi c'è il noce, il ciliegio.....meglio il nero #36#

Cleo2003
10-08-2005, 09:23
Il problema è che nn li fanno del colore dei mobili che hai.. il "faggio" che ha la juwel ad esempio è orrendo (son tedeschi.. gusti orribili nei colori) perchè è un verniciato che nemmeno si avvicina a nessun colore.. difficilmente poi troveresti la gradazione di colore dei mobili che hai, quindi si mette il nero e via..
Altrimenti che fan bellissimi acquari molto decorativi se nn ricordo male c'è "MP Croci.." na cosa del genere.. però mi hanno detto che nn son granchè a qualità, oppure te lo fai fare artigianalmente.
Un'altra idea (che vorrei aver fatto pure io nn sapendo che il mobile juwel rispetto all'acquario nn è x niente fatto bene) è di farsi fare il mobile sotto con il legno che vuoi da un falegname e sopra l'acquario classico nero (in fondo pure il televisore o altre cose del genere nn lo trovi color legno).

Cristall
10-08-2005, 16:16
perchè il mobile non è fatto bene? io lo visto mi sembra anche bello da vedere e funzionale, ha le due ante vuote dietro ottimo x i vari filtri e impianti vari, parlo del RIO300 e mobile.

quindi dici meglio nero? ce l'hai anche tu?

Cleo2003
11-08-2005, 19:42
Io ce l'ho.. l'acquario e anche il mobile.. (neri si).
Tornando indietro nn prenderei il mobile perchè costa troppo per il materiale con cui è fatto, te lo danno da montare e ti accorgi che è truciolato o roba simile verniciato (e in alcune parti l'ho trovato pure un pò scrostato)...
Certo è progettato per l'acquario, quindi ha gli interni con un grande buco dietro per far passare fili e cose varie e in mezzo un ripiano... io me lo farei fare in legno tornando indietro.. ovviamente i costi nn so a quanto ammonterebbero.