PDA

Visualizza la versione completa : Ciao!!!

iacsorr
11-04-2008, 19:49
Ciao ragazzi.Ho piantato secondo suggerimenti presi da acquaplanta.it, due nuoe piante.1 Anubias barter v. barteri ed una Echinodorus rose, che dite riguardo queste piante?Tutte e due le ho posizionate a centro vasca.attendo risposte. Grazie in anticipo

Bapeppe
11-04-2008, 19:52
Benvenuto su AP iacsorr, belle piantine quelle che hai preso #25 adorate anubias mie...lol
L'anubias non piantarla nel terriccio, legala su qualche sasso o tronco altrimenti puo' marcire.
Buona avventura! #22

fedede
11-04-2008, 20:43
l'unico accorgimento che devi adottare per eliminare le possibilità che marcisca è lasciare fuori il rizoma ("tronchetto"da dove si dipartono le varie foglie)

Dviniost
13-04-2008, 20:05
Benvenuto su AP, ti chiedo di cambiare il titolo del topic con qualcosa di attinente alla tua richiesta. ;-)

Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, aggiungo di evitare di mettere la anubias sotto la luce diretta mentre per l'echinodorus di mettere vicino le radici qualche tabs fertilizzante per farla crescere bene. iNOLTRE mi auguro che prima di piantare l'echino tu abbia spuntato un pò le radici.

Altra cosa, compila il profilo in modo da poterti dare risposte più esaurienti.

Ciao ! :-)