Visualizza la versione completa : blu tiger
cubitalo
11-04-2008, 16:21
Avrei una domanda da porvi, la Caridinia blu tiger si riproduce come la japonica....larve che hanno bisogno di acque salmastre. oppure come la Red Cherry?
panticlrc
11-04-2008, 19:46
Come le cherry! Però da quanto ho letto sono moto più delicate! in pratica sono come le crystal, più sono selezionate più sono vulnerabili!
Ad ogni modo, io le crystal le sto sperimentando e mi sto rendendo conto che forse non sono poi così difficili...
Chi sà... magari un giorno scopriamo che anche le blu tiger non sono così complicate!!!
Ad ogni modo, quelle buone ancora costano un banco di soldi, e son difficili da trovare.
Ciao Panti
valvitel
14-04-2008, 22:40
C'e'da dire pure che le blu tiger, se non sono 'buone', cioè selezionate da qualche generazione, ti danno brutte sorprese! Ti ossono facilmente nascere esemplari scoloriti che nulla hanno di blu nè di tigrato. Geneticamente essendo il blu recessivo tendono a perderlo se incroci 2 esemplari non buoni...
cubitalo
15-04-2008, 11:18
staremo a vedere.....forse mi butto in questa avventura... ho una vasca che mi hanno regalato mi piacerebbe tanto averne qualche tiger blue
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |