Visualizza la versione completa : I miei acquari
ecco il 96 litri lordi per poecilidi e caridine......
ed ecco il 25 litri per i megalopterus
#25 carini...
ciao pulsar #22
Alex Carbonari
09-08-2005, 23:24
molto suggestivi, specie il primo #25
crisalide
10-08-2005, 00:07
complimetoni davvero -05
moolto bello soprattutto il 96 litri ... una rossa lì in mezzo non ci starebbe male se la luce te lo permette!
belli...
il secondo manca un po' di piante dietro forse...
nel primo che sono quegli steli scuri a destra???
ciao!
robi1972
10-08-2005, 01:06
Complimenti! Mi piacciono molto entrambi! #25
Complimenti mi piacciono entrambi, il primo è davvero spettacolare...........il secondo è ben fatto davvero, ma ci vedrei molte più piante a foglia larga e meno piante a stelo, la roccia sulla destra mi piace troppo!!!!!!!! Dovel'hai trovata?
davvero molto belli!!!
la roccia sulla destra mi piace troppo!!!!!!!! Dovel'hai trovata?
idem....dove?
non mi aspettavo tutti sti complimenti #12 grazie ragazzi! soprattutto a voi che mi avete aiutato visto che questi sono i miei primi due acquari e dopo aver conosciuto il forum ho imparato molte cose,la roccia l'ho presa da fish&friends a torino,venerdi' parto per le vacanze e quando torno cambio i pesci nel 96 litri e aggiungo qualche rossa visto che ho da poco acquistato l'impianto co2 e aggiunto 1 neon arrivando a 3x18w su una settantina di litri netti e con una colonna d'acqua di soli 27 cm,penso di mettere cardinali e 2ramirezi anche se sto valutando l'idea di cambiare fondo(sabbia) e mettere un cavetto riscaldante
x faby:gli steli sulla destra sono una echinodorus bleheri paniculatus
se riesco stasera o domani metto una descrizione completa di tutti e due
ah ok... grazie...
Sei di torino quindi... che zona???
ciao! :-))
fish&friends
10-08-2005, 16:22
Si d'accordo.....belli.........ma il marino lo fai o no?
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAAH.
Questo messaggio è solo per il titolare del post!!!!!!!!!!!!
Comunque, a parte gli scherzi, il primo è molto bello, forse mancano delle alternanthera.
Annuncio di servizio per Fish&friends:
Hei Fish, come siete messi a coralli molli o LPS per un nanoreef da 40 litri? #24
Perchè qui ho davvero difficoltà a reperire pezzi piccoli senza svenarmi........... #36#
Alessia 91
10-08-2005, 17:43
davvero belli!
al secondo mettici un pò + di piante però...^^ :-))
fabio mi leggi nel pensiero! a settembre fammi trovare dell'alternanthera che la sbatto dentro e vediamo che effetto fa'
marino? cos' è? :-D
Nightsky
10-08-2005, 19:32
molto belli tutti e 2, di + il 96lt :-)
Bellissimi, il 96 è stupendo #36# #36# #25
Ottima vasca fascia alta!! #25
Ottima vasca fascia alta!! #25
Ancora con ste fasce? mi sa che a te la fascia serve intorno al collo.......e ben stretta............ :-D :-D :-D
belle tutte e due, ma non vedo nemmeno una radice :-(
molto belli tutti e due,quoto gli altri per una bella rossa in mezzo al 96 lt,e in effetti anche una bella radice farebbe la sua figura lì in mezzo :-))
il primo mi piace molto! :-) #25
il primo è veramente bello , il secondo mi pare un po spoglio.....
La ardice c'è sulla sinistra ma e' completamente ricoperta da anubias e microsorum,stasettimana lo riallestisco,oggi ho portato i pesci al negozio,ho comprato il cavetto riscaldante ora mi manca da prendere la sabbia e poi nel finesettimana lo riallestisco e poi posto le foto,la futura popolazione dovrebbe essere composta da ramirezi e cardinali simulans e caridine(immancabili) :-))
gli acquari non sono niente male, e le foto accezzionali! soprettutto la prima!
che macchina hai usato? #24
la macchina non e' il massimo,nikon coolpix2100 da 2 mp
Ieri ho riallestito finalmente il 96 litri(65 netti) e ecco come si presenta oggi,ho messo dietro la radice della althenantera e in primo piano della glosso che spero riempa tutto il davanti,come fondo ho messo del substrato e della sabbia ambra e un cavetto riscaldante della hydor,aspetto di vedere la crescita delle piante e poi lo sistemo definitivamente
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |