Visualizza la versione completa : TETRAPLANT
ilcaimano
10-04-2008, 19:24
ciao a tutti i lettori di questo topic circa 10 giorni fa dopo il cambio parziale ho inserito circa metà di tetraplant liquido che ne dite?ottimo prodotto?
dati della vasca(compila il profilo altrimenti ti arriva la maledizione di Paolo)?d'istinto direi che non è un buon prodotto ma se non hai piante esigenti potrebbe anche andare
ilcaimano
11-04-2008, 15:35
gh6,ph 7.5 no2 o perchè nn è un buon prodotto?
a piante come stai messo?Per me non è un gran che ma potrebbe svolgere il suo lavoro in vasche in cui vi sono piante che non necessitano di cure particolari ma di una fertilizzazione blanda.
ilcaimano
12-04-2008, 14:30
che prodotto mi consigli?
Se non compili il profilo e non ci dici che piante hai è impossibile darti dei consigli.Per come compilare il profilo puoi seguire il mio come esempio.
ilcaimano
14-04-2008, 14:54
ECHINODORUS MARTII, MICROSORUM pteropus,NOMAPHILA siamensis,SAGITTARIA teres,ANUBIAS NANA.
PER il momento queste sono le mie piante
credo che questo "fertilizzante" per queste piante và bene.Occhio a non eccedere nel dosaggio (dimezza le dosi consigliate)ed inoltre alcune di queste piante richiedono anche una fertilizzazione per via radicale(devi avere un fondo fertile o inserire delle apposite tabs di fertilizzanti vicino le radici).
ilcaimano
15-04-2008, 14:47
ho capito sotto ho messo del substrato
ilcaimano
15-04-2008, 23:29
tu che prodotto mi consigli?
Ce ne sono un infinità,nel tuo caso sarebbe più che sufficente utilizzare Dennerle, elos ...
ilcaimano
16-04-2008, 14:31
Dennerle, elos.......... chi produce questi prodotti?
ciao, se ti interessa io sto organizzando una lista di persone a cui vendere fertilizzanti seachem (non ne ho molto, ma piano piano cercherò di accontentare tutti). il post è in mercatino, nella sezione vendo piante
ilcaimano
16-04-2008, 16:41
seachem?
anche i fertilizzanti seachem vanno bene a patto di ridurre le dosi poichè sono stati studiati per acquari abbastanza spinti(con molte piante di difficile gestione).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |