Visualizza la versione completa : Vi presento Mosè
E' arrivato da due settimane, pesa un po' più ci 7 kg ed ha 51 giorni. Il suo vero nome è Brigante del Malepensiero...detto Mosè!
stupendo!!!!!veramente un bel cucciolo ppromette bene :-)
è un mastino napoletano? #24
da le zampe si vede che deve venire un molosso :-)
Sisi, ho dimenticato di dirlo, è un Mastino Napoletano. #36#
Grazie per i complimenti!
Aò..se andate avanti così mi fate venire voglia di riprendere un cane!! Solo che ora non posso proprio -20
Bello Mosè! Complimenti
bello bello....piacerebbe anche a me.... qanto ti è costato? #24
-11 -11 -11 STU-PEN-DO !!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo cucciolo..Mi piacciono un sacco i mastini napoletani!! Sono davvero goffi e mi fanno simpatia :-D ..
Ciao Ste :-))
bello bello....piacerebbe anche a me.... qanto ti è costato? #24
L'ho pagato 1500 euro. I Mastini sono cani molto delicati, pieni di difetti che ne compromettono seriamente la salute, per questo ho cercato una sorta di garanzia nella linea genealogica. Comunque per cani con pedigree si parte dai 500-600 euro.
Sono contenta che vi piaccia! Io me ne sono innamorata pian piano perchè ho sempre avuto cani di tutto altro genere, come i Dobermann, ma il Mastino è un cane affettuosissimo e maestoso (anche se può sembrare un po' goffo #19 ).
pasinettim
10-04-2008, 18:54
Bellissimo #25 #25 #25
è stupendo!! :-)) vabbè ti toccherà lasciare l acquario per pulire la cacca e la pipì che lascerà in casa :-D :-D :-D vermaente bello #36#
alessio1977
10-04-2008, 19:01
davvero bellissimo #22 #22 #22
Aò..se andate avanti così mi fate venire voglia di riprendere un cane!! Solo che ora non posso proprio
idem #07
è stupendo!! :-)) vabbè ti toccherà lasciare l acquario per pulire la cacca e la pipì che lascerà in casa :-D :-D :-D vermaente bello #36#
Hai proprio ragione. Fortunatamente sta imparando molto in fretta. Ogni volta che mangia o beve lo porto subito in giardino per approfittare del riflesso gastro-colico e ormai ha capito come funziona...ogni volta che gli scappa si piazza davanti alla porta! #36#
Umberto 83
10-04-2008, 19:29
Bellissimo Sesti, complimenti....
Alessandro Falco
10-04-2008, 19:34
spettacolare! adoro i molossi..
ora posto anceh il mio cagnetto auhauha
mariobros
11-04-2008, 02:17
complimenti, un bellissimo cucciolo.
lo aveva cristalf21, lo chiamavo bavoso, per quanta bava tira fuori...
stupenda la foto nella vaschetta con il granchio, sembra un pesce fuor d'acqua :-D :-D :-D
cospicillum
11-04-2008, 09:58
che meravigliaa!! #25 #17
Marco AP
11-04-2008, 11:23
L'ho pagato 1500 euro. I Mastini sono cani molto delicati, pieni di difetti che ne compromettono seriamente la salute, per questo ho cercato una sorta di garanzia nella linea genealogica.
Parole sante! Complimenti e in bocca al lupo per quando peserà 70 kg! :-))
Lorenzo Viganò
11-04-2008, 18:21
Bellissimo veramente, complimenti!!!!!!!!!
ciao, lorenzo
L'ho pagato 1500 euro. I Mastini sono cani molto delicati, pieni di difetti che ne compromettono seriamente la salute, per questo ho cercato una sorta di garanzia nella linea genealogica.
Parole sante! Complimenti e in bocca al lupo per quando peserà 70 kg! :-))
Pensa che dopo tre giorni dal suo arrivo, per lo stress, non era più capace di tenersi sulle zampe, sembravano di gelatina. Ora a forza di iniezioni di Vitamina C, cibo con condroprotettore e Adisterolo sta bene, ma ci siamo presi un bello spavento!
Un po' di crescita... ;-)Nell'ultima foto c'è la povera, piccola Fiona sotto Mosè che non riesce a starle lontano.Fortunatamente la foto è di un mese fa, ora la avrebbe uccisa #07
bbolognesina
23-06-2008, 10:25
ma quanto bello eh????!!!! troppooooooo
che voglia che fate venire anche a me!!!! se io dov'essi fare una conta di tutti gli animali che vorrei a partire da tutte le razze di cani dovrei coprare un castello!!!
8Gianlu5
23-06-2008, 10:38
I molossi mi fanno morire, io ho il + piccoo dei molossi, il carlino. :-))
L'ultima foto è spettacolare... :-D :-D :-D
Alessandro Falco
23-06-2008, 11:21
amo i molossi ma penso che il mastino sia esagerato come razza...
mi sa di sofferente e fosse per me smetterei di farlo riprodurre...
amo i molossi ma penso che il mastino sia esagerato come razza...
mi sa di sofferente e fosse per me smetterei di farlo riprodurre...
E che è? Estinzione programmata di una razza? :-D Il Mastino Napoletano è un cane antichissimo, conosciuto e amato già dai Romani. Se ha passato la selezione naturale un motivo ci sarà. #36# Comunque sull'impressione che sia un cane sofferente concordo ma è basata sulla poca conoscenza della razza e sul fatto che molti esemplari sono tenuti male, sono grassi ed effettivamente affaticati. #07
Alessandro Falco, ma che dici?......il mastino è un cane eccezzionale....che esiste dai tempi dei tempi!!!!
Sesti, di nuovo complimenti....sta crescendo proprio bene!!!! è un'animale stupendo!!!
io ho chiamato il gatto nello stesso modo....ma decisamente non hanno la solita stazza!!! :-D :-D
bbolognesina
23-06-2008, 14:35
infatti quando ho visto il topic pensavo che ci fossero aggiornamenti a quello del micio ma quando ho aperto...................ho pensato che avessero cambiato Mosè!!!!
-b02
Grazie a tutti dei complimenti. Credo che i due Mosè abbiano un carattere diversissimo : il mio è un coccolone ma non lascia avvicinare nessun estraneo. -05 Ha solo 4 mesi e già fa la guardia! In giardino circolano solo i componenti della famiglia e la signora delle pulizie. Fortunatamente è molto equilibrato, non è aggressivo fuori da casa.
I Mastini sono cani molto delicati, pieni di difetti che ne compromettono seriamente la salute
esatto......quindi ci vuole molta attenzione soprattutto durante la crescita.
se vuoi un consiglio trova un bravo addestratore e fatti un ciclo educativo,comincia a farlo socializzare con diversi cani,e soprattutto impara a fargli accettare alcune regole comportamentali, fallo adesso che e' ancora piccolo altrimenti te ne pentirai.
esatto......quindi ci vuole molta attenzione soprattutto durante la crescita.
se vuoi un consiglio trova un bravo addestratore e fatti un ciclo educativo,comincia a farlo socializzare con diversi cani,e soprattutto impara a fargli accettare alcune regole comportamentali, fallo adesso che e' ancora piccolo altrimenti te ne pentirai.
#36# #36# mio padre è molto attento a questo. Avendo già avuto svariati cani di taglia grossa, tra cui dobermann e pastore maremmano, sappiamo quanto possano diventare maleducati se non abituati ad obbedire e a collaborare col padrone. Poi per quanto riguarda l'aggressività è il problema che temiamo di più, non siamo fatti per avere "il cane da guardia", per noi il cane è uno di famiglia #36# anche se in questo caso, abitando in campagna, un po' isolati, abbiamo scelto un cagnone che incuta un po' di timore #18 Comunque la guerriera della casa rimane Fiona la bassottina :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |