Visualizza la versione completa : Synchiropus ocellatus
dibifrank
10-04-2008, 15:02
ciao a tutti, ho comprato un synchiropus ocellatus per la lotta alle planarie qualcuno di voi l'ha provato? funziona?
grazie.
Per la mia esperienza direi proprio di no, al massimo può aiutare ma non risolvere ..... almeno il mio che era già in vasca prima del loro arrivo non ha risolto molto.
Può mangiarle oppure no , va a fortuna , secondo me non ha senso comprare pesci contro le planarie rosse.
Basta far andare bene la vasca che vanno via da sole come sono venute.
janco1979
20-04-2008, 18:18
Pfft, cioe'?
Tenendo la vasca a valori inquinanti a zero?
Io sono in maturazione e purtroppo in una roccia con alcuni actinodiscus ne ho trovate tantissime...
Consiglio?
ciccio_fibra
20-04-2008, 18:30
Può mangiarle oppure no , va a fortuna , secondo me non ha senso comprare pesci contro le planarie rosse.
Basta far andare bene la vasca che vanno via da sole come sono venute.
son contento della tua autorevole risposta....
vuol dire che la mia vasca gira bene........
a me son scomparse da sole.........
ciccio_fibra, io le ho avute in tutte e 3 le vasche che ho avuto , sempre sono andate via più o meno velocemente.
ciccio_fibra
20-04-2008, 19:01
ciccio_fibra, io le ho avute in tutte e 3 le vasche che ho avuto , sempre sono andate via più o meno velocemente.
visto che sei in liena e molto esperto..consigli contro i maiano??
sto tentando di debellarli con il joulse.ma riscrescono.i wunderman manco li guardano........
pensavo a un nudibranco Spurilla neapolitana ma non sò proprio dove andare ad acquistarlo.....
ciccio_fibra, per i majano o vai con il Joes Juice oppure provi predatori naturali forti , come l'Acreychtis tormentosus .
Non usare nudibranchi in vasca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |