Entra

Visualizza la versione completa : LYBIA TESSELLATA

Vic Mackey
09-04-2008, 19:55
Qualcuno sa darmi info su questo grankietto, necessita di qualche particolarita, nn va d'accordo cn qualcuno, ่ delicato, che mangia?

ALGRANATI
09-04-2008, 21:14
Vic Mackey, Granhio simpaticissimo, ma abbastanza delicato.
ha bisogno di pappa in sospensione che cattura con le 2 anemonine che tiene nelle zampette anteriori.

o meglio....lui agita le zampette x far mangiare le anemoni che gli servono come protezione e poi mangia anche lui.

spesso non sopportano la muta , se non ci sono valori a posto.

comunque ่ stupendo ;-)

ALGRANATI
09-04-2008, 21:14
dimenticavo.......se lo metti in vasca non lo vedi mai ;-)

Perry
09-04-2008, 21:16
Davvero uno spettacolo da guardare..

Vic Mackey
09-04-2008, 22:09
Perry, infatti mi ha colpito per il suo balletto da ragazza pon pon oltre ke per i colori e la misura piccola..ALGRANATI, quindi cm la maggior parte dei granki se ne sta imboscato (cn tutte le grotte ke ho azz), e cm posso allora dargli cibo (Artemia con pompe spente?) in sospensione se nn lo vedo?
Mi preoccupa piu la muta cmq, visto ke ci ho gia rimesso un neolimera pub e 2 calcinus elegans, mi sa ke uno dei miei paguri ha capito che subitodopo la muta la ciccia del crostaceo e morbida e appetitosa.. -04

Avevo un buono di 40 euro da acquaingros e volevo utilizzarlo cn lui pure.. :-)

ALGRANATI
09-04-2008, 22:12
Vic Mackey, l'artemia non la mangia, ha bisogno di cibo piccolino e in sospensione.

guarda che veramente non lo vedrai mai mai veramnete.....non st๒ scherzando

Vic Mackey
09-04-2008, 22:22
ALGRANATI, si si lo so, nel senso che ho gia avuto a ke fare con il neolimera pub (che se nn sbaglio hai pure tu o PFFT) e l'ho visto due volte, apparte quando ne ho raccolto il cadavere.. #07 sti grankietti simbionti sn proprio dei cacasotto eh?
..nn e da considerare un detrivoro quindi, necessita di cibo particolare e piccolo...tipo?

ALGRANATI
09-04-2008, 22:29
Vic Mackey,
nn e da considerare un detrivoro quindi, necessita di cibo particolare e piccolo...tipo?

ciclope eze

Vic Mackey
09-04-2008, 22:37
n'okkio solo :-D
Mi sa ke il buono lo uso per prendere le 2 pl di scorta, piu che altro per il discorso muta che so che alla prima se lo mangiano con le patate..
Gracias cmq delle info! :-))

garth11
10-05-2011, 17:44
Vic Mackey,
nn e da considerare un detrivoro quindi, necessita di cibo particolare e piccolo...tipo?

ciclope eze

Recupero questo post vecchissimo per chiedere: quanto ciclope eze? una punta di spatola? un pizzico? un cucchiaino?

Athos78
10-05-2011, 18:07
Vic Mackey,

ciclope eze

Recupero questo post vecchissimo per chiedere: quanto ciclope eze? una punta di spatola? un pizzico? un cucchiaino?

Son curioso anche io e poi come gli va somministrato? Si butta in vasca? Oppure gli va spruzzato vicino .... se non si vedono mai come si fa a spruzzargli vicino il cibo?

Vic Mackey
12-05-2011, 02:46
Io non l'ho mai alimentato ed e durato in un 70lt due anni e rotti, forse ce l'ho ancora..bah!
Se non si vede il granchio e inultile buttare cibo, se si sa dove ha la tana invece, a pompe spente un cucchiaino grande del misurino di Elos un paio di volte a settimana credo basti e avanzioli!!! ;-)

garth11
12-05-2011, 09:39
Grazie, so dove ha la tana... Lo incontro sempre a luci spente!
;-)