Visualizza la versione completa : Il colisa incastrato nel legno
Salve!
Come da titolo stanotte sono stata sveglia fino alle 2 per cercare di salvare il colisa che chissá come si era incastrato nel legno e non riusciva piu ad uscire.... -28d#
Alla fine mi sono armata di sega e... #18
...ho segato il legno :-))
Ora lo scemo nuota ma é parecchio ferito... speriamo bene! Sarebbe proprio un bell'ingrato se mi morisse adesso, sopo tutto il lavoro alla E.R. per salvarlo!
Se e quando avró tempo, forse metteró anche le foto.
Mr. Hyde
09-04-2008, 18:25
-05 -05 -05 ma come cacchio ha fatto
wow! davvero strana sta cosa!! ma che c'hai il legno carnivoro??? #19 #23
MonstruM
09-04-2008, 21:10
Pazzesco...sti pesci ne combinano sempre di tutti i colori!!!
Non lo so.. forse seguiva una femmina (lei ci passa) e é rimasto incastrato... era incastrato sopra la testa e sotto la pancia... con la testa che usciva da una parte e la coda dall'altra... peró deve esserci proprio entrato a tutta forza perché era incastratissimo, fisso nel legno... speriamo si riprenda! :-(
già poverello.... sempre colpa delle donne è!!! ;-) ;-)
Alla fine mi sono armata di sega e...
saw l'enigmista!!! :-D
-ROTFL-
Stellina85
10-04-2008, 10:53
-05
Povero pesciolino!
Devo dire che nel legno non mi era mai successo (per fortuna!) ma una volta un piccolo ancistrus si era incastrato in un'anubias nana...l'ho dovuto togliere con le pinzette però si è salvato!
Ti auguro che il tuo colisa riesca a riprendersi!
Ciao
elena
non parlarmi di legni... un paio di mesi fa si era incastrato un corydoras dentro un nodo della radice, son riuscito a liberarlo a fatica, ma non ce l'ha fatta.
Tre o quattro anni fa invece, uno degli scalari che ho ancora si era incastrato SOTTO un'altra radice in orizzontale... ma come cavolo si fa?!?! Mi son accorto in tempo e se la spassa ora alla grande. In bocca al lupo;-)
Mr. Hyde
10-04-2008, 11:27
si era incastrato SOTTO un'altra radice in orizzontale
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-
E vi lamentate? Almeno vi movimentano un po la vita... I miei di pesci sono degli smorti tontoloni che passano le giornate a fissarmi perché non vedono l'ora de magnà -28d#
danny86, -ROTFL- -ROTFL- ma no!!! ma dai!!!!!! scusa e tu cerca di farli fare qalche piroetta.. qualche balletto acrobatico!!... minacciali di non dargli il loro amato cibo!!! :-D :-D
eh danny... se si salvano ancora ancora, ma preferirei 1000 volte evitare queste situazioni, è tristissimo.
Fra, non sai che faccia avevo fatto a vederlo... il tonto mi aveva fatto uno scherzo simile tre giorni prima andando ad incastrarsi in una parte del filtro ce s'era scollata, allora lo tenevo d'occhio. E te pareva, dopo 3 giorni non lo trovo, cerco dove il filtro e niente... e me lo ritrovo sdraiato sul fondo :-))
Va che ci vuole una bella testa per andarsi ad infilare in quel posto, è uno scalare, mica una sogliola! :-D
Mr. Hyde
10-04-2008, 11:50
che scemi :-D :-D :-D
a me capita di vedere i pangio che si infilano tutti iniseme nei cunicoli e poi quando uno vuole uscire son tutti li che si tirano e si incastrano..
ma dai!!!!!! un bel video no vero??? quando succedono queste cose mai pronti a documentare vero??? #23 #23 #19 #19
Vabé... comunque il signor coliso l'ho trovato stamattina morto incastrato in un'anubias -28d# che tristezza!
esperienza personale:
il pesce che si incastra vuole incastrarsi.
è un po' come Final Destination......se il pesce non muore in un modo morirà in un altro. -04
Si sará suicidato.... #13
Forse è così che scelgono di suicidarsi -05
*Johnny*
10-04-2008, 16:53
D'altro canto che altro modo avrebbero? Morire annegati... impossibile! -98
Fare un salto dal bordo vasca nel vuoto? Mmhh... e il coperchio? Come la mettiamo col coperchio????
Il legno rimaneva l'ultima opzione... :-96
almeno voi i vostri pesci li avete salvati
a me è successo che quando avevo i pesci rossi,uno si è incastrato dentro un buco di una roccia lavica non sapevo cosa fare e di certo non potevo tagliarla con la sega, e alla fine è morto #07 -20 -78
MonstruM
10-04-2008, 19:23
a me capita di vedere i pangio che si infilano tutti iniseme nei cunicoli e poi quando uno vuole uscire son tutti li che si tirano e si incastrano..
I pangio sono degli adorabili e tenerissimi imbecilli...li adoro!!!
Ale. mi dispiace... :-(
non stare a guardarli troppo però.... altrimenti corri un gran bel rischio!!! ricorda che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare!!! #19 #19 #17 #17
:-D :-D
Mattsquall90
10-04-2008, 19:49
Ammazza, ma dove li trovate sti pesci con manie suicide?! Fortunatamente non mi succedono di ste cose... :-D
...era solo una settimana che l'avevo... :-( non mi sembrava stesse cosí male... se qualcosa non gli piaceva, poteva pure farmelo capire in qualche altro modo, no?!? :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |