Visualizza la versione completa : Pratiko 200 versione nuova/vecchia
Mi sembra di aver letto nel forum, che la vecchia versione Pratiko 200 ha dei problemi di tenuta d'acqua. Vorrei acquistare l'unico 200 che il rivenditore ha in negozio e vi chiedo, quale è la differenza tra la nuova e la vecchia versione.
Allego due foto per capire meglio, una dal sito dell'Askoll e una dal sito Abissi.
Grazie
Gere
le maniglie di chiusura laterali... quello nela seconda foto funziona bene... l' altro si rompeva...
ciao! :-))
sono lo stesso modello, cambia solo la scatola.
...allora il pratiko "buono" è quello della foto "sito askoll"...grazie! ;-)
Ciao
Gere
sono lo stesso modello, cambia solo la scatola.
:-)) ...Klinsky, non avrai mica la vecchia versione! -41
ma......... io ho quello della prima foto e non pensavo fosse quello difettoso #24
in negozio qualche giorno fa avevo notato la scatola differente, pensavo si trattasse solo di un cambio immagine!!!
ora vedo che c'è differenza nelle maniglie :-(
-93
...le martellate parlano da sole! :-D
klinski... guarda le maniglie, se sono come nel primo è quello difettoso...
cmq per diverso tempo hanno messo il nuovo modello nella scatola del vecchio, anche io ce l' ho così, ma con le maniglie nuove...
gianni.78
10-08-2005, 00:51
-05 #23 #23 #23 #23 #23 cavolo io ho quello vecchio ma l'ho avuto insiemeall'acquario anche se per il momento va bene.... a cosa devo fare attenzione per tenerlo intatto??????????fatemi sapere please
nel chiudere le maniglie... perchè si rompono...
ma da quanto ce l' hai??? perchè se è ancora in garanzia ti conviene romperlo e fartene mandare un altro! #18 #18
ciao!
klinski... guarda le maniglie, se sono come nel primo è quello difettoso...
ecco........ lo sapevo :-(
nel chiudere le maniglie... perchè si rompono...
ma quando lo chiudo noto che non fanno il minimo sforzo..
quando inserisco la testata, faccio pressione fino a quando non si è inserita totalmenta e le maniglie fanno da gancio di sicurezza.
l'unica difficotà che trovo è nell'aprirlo che a volte lo trovo abbastanza difficoltoso.
scusate, vale anche per il pratiko 400?
perchè ne ho appena pres uno ed ha le maniglie "singole", come foto "abissi"
grazie
scusate, vale anche per il pratiko 400?
per tua sfortuna mi sa proprio di si....
ma da quanto ce l' hai???
da novembre!!!!
magari se non si è rotto fino ad ora ormai non si rompe +!!!
praticamente lo avrò aperto una ventina di volte.....
per quello l'ho pagato 99 Euro?
strano ragazzi che avete però quella versione...
klinsky se lo hai preso a novembre... io l' ho preso da acquaingros ormai da marzo del 2004 e ho la versione nuova...
Attenzione con le maniglie quindi... cmq forse vi conviene contattare la askoll e dire che avete la versione vecchia co le maniglie difettose e che avete paura che si rompano... vedete cosa dicono...
ciao!
sì prova di solito sono disponibili...
si rompe se uno lo forza chiudendolo....(il barilotto, non le maniglie)
se si fa attenzione, agendo un po' a dx e sx, non ci sono problemi
#36# #36# #36# ... preso il 200 ultima versione... grazie ancora! ;-)
Gere
Su acquaingros dovrei ordinarli...dalle foto del sito vedo quella come alla seconda foto allegata da Gere. http://www.acquaingros.it/edisplay/cat143.htm
Spero che non mi tirino il bidone mandandomi quella vecchia versione...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |