Visualizza la versione completa : il mio atollo 1200 ...
e da un pò che sono registrato, ma non avevo ma i trovato il tempo, la voglia e soprattutto il coraggio per postare le foto del mio quadro animato, ho superato l'empasse solo perchè oltre ai consigli di un carissimo amico che condivide con me la passione (e sta per allestire un 450 litri slurp ... cha spasso sarà -11 ), ne volevo altri ......
perciò pronto, mi sottopongo al pubblico supplizio, siate clementi sono poco più che neofita .......
molto carino, solstituirei lo sfondo con uno nero ;-)
a me piace molto... ben allestito.. unica pecca lo sfondo... mi sebra sia un poster e non mi piace molto.. io metterei uno sfondo nero (o cmq scuro) monocromo e magari aggiungerei qualche piantina a stelo lungo dietro..
cmq molto bella !
Ciauz !
molto carino, solstituirei lo sfondo con uno nero ;-)
quoto
carino, sono d'accordo con gli altri sullo sfondo, come popolazione vedo un pò fuori luogo i neon (per esigenze di valori dell'acqua diversi rispetto agli altri inquilini) cmq poi se ti vivono senza problemi..............magari se la potenza delle luci te lo permette potresti provare a mettere un pratino sulla parte anteriore....
Grazie a tutti non pensavo riscuotesse un discreto successo, #22 la scelta dello sfondo con disegni deriva dalla necessità di cammuffare i graffi presenti sul vetro posteriore, trattandosi di un acquario di seconda mano, il vetro anteriore l'ho sostituito con nuova lastra (vetro extrachiaro).
I neon per il momento (due mesi ca.) non risentono del diverso habitat, dovrei inserire a breve un nuovo neon da 38 per tentare la coltivazione di un pratino o della + semplice marsilea o della più impegnativa Utricularia Graminifolia.
Inoltre dovrei spostare la piante collocate ai lati dietro i legni che così non si vedono :-D
Aspetto i vs. consigli grazieeeeeee #36#
GASTROMYZON
10-04-2008, 01:14
infatti la caverna è troppa innaturale cosi come la pietra rossa el o sfondo, e mi fermo qui ;-)