Visualizza la versione completa : acquario chiuso con buon parco luci
Ciao a tutti,
spero aver inserito il messaggio nella giusta sezione, se così non fosse scusate
sto valutando l'acquisto di un nuovo acquario chiuso dimensione 80x40x40 circa, che abbia un buon parco luci (es 4 neon da ?watt)
sapere indicarmi qualche articolo da vedere?
nessuno mi sa dare consigli? #13
ma... puoi vedere i juwell... credo ci sia la possibilità di inserire un kit (sempre juwell) di altri 2 neon e arrivare a 4... ma non so se è conveniente... dai un'occhiata in giro... ;-) ;-)
il mio negoziante mi consiglia un Askoll Tenerif 88 dicendo che posso inserire, oltre alle 2 T8 da 20, anche una PL da 38 con molta facilità.
Se ne sa qualcosa?
TNX :-)
su tutti gli acquari si possono inserire luci extra.. gli askoll ambiente sono i più comodi (l'ho modificato anche io).. poi ci sono i juwell che hanno un'illuminazione sufficiente..cosi come la maggior parte dei bilampada.. certo se poi vuoi un altro tipo di acquario ti devi dare al fai da te
allora probabilmente mi butto su l'Askoll che mi hanno proposto in promozione
TNX a tutti
pure io ho il tenerif che ha come parco luci iniziale due neon da 20....ma del fatto che sia facile aggiungere un PL da 38 nn ne ho mai sentito parlare....mi puoi illuminare?
cmq ti consiglio l'askoll ;-) ;-)
premetto che non ho mai visto il tenerif dal vivo, ma il mio negoziante dice che si può facilmente inserire una PL nell'alloggiamento dei neon che mi ha descritto coperto da del plexiglass, ovviamente il reattore della PL va esterno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |