Visualizza la versione completa : potassio
Qunti di voi lo usano ? cosa ne pensate ?
-05
io lo uso da qualche mese ma..... se dovessi dirti la sincera verita' #30 ...... non saprei cosa dire :-))
non riesco a farlo salire neanche con le cannonate... ho usato pure lo strong ma nulla -28d#
ho avuto qualche problemino con piccole perdite di tessuto sugli sps e dubito un po' del test KZ...
quindi -51
ciao io uso quello di una marca che nn ricordo ma ho notato che gli sps e lps verdi sono diventati sempre piu verdi intenso quasi giallo fosforescente...ma poi mi sono fermato dal somministrarlo per 3 -4 giorni perche ho avuto probelmi con le alghe :-) -04
Dopo aver dosato K-Balance per 3-4 settimane tutti i giorni 2,5 ml in 280 litri netti, ho notato colori più intensi e maggiore crescita.
Poi qualche problema di ciano ma dovuto probabilmente anche ad un problema di movimento e così ho sospeso. Ora doso 2,5 ml 3 volte a settimana.
Mi sembra efficace per dovervi rinunciare.
Mai fatto il test perché troppo costoso e poco affidabile.
Tengo a precisare che con K-Balance dosavo anche B-Balance!
Quindi ...
Di sicuro senza questo elemento si nota NETTAMENTE un calo di colorazione,come se da azzurro diventassero grigiastro,, c'è sempre da relazionare la buona quantita di luce nel senso che anche con wattaggi inferiori si nota la colorazione ottenuta con questo elemento cosa che in genere con lampade sovradimensionate #19 ,voglio dire che anche in vasche mediamente illuminate con circa un watt litro ,gli invertebrati si COLORANO comunque.........
madmaxreef
12-04-2008, 00:00
il potassio saltuariamente lo doso pero non noto tutta questa differenza al contrario per i blu ho usato il boro con successo anche se gli effetti maggiori un po su tutti i colori me lo da una goccia di ferro che mi è avanzato dal vecchio dolce, però bisogna fare attenzione con le alghe -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |