Visualizza la versione completa : Chi è di Bologna, batte un colpo..
Ciao Ragazzi, è da un pò di giorni che leggo questo sito.. più o meno da quando ho deciso di partire con un Nano.. ;-)
Mi chiedevo se qualcuno è di Bologna?? -97c
E se ha un negozio di fiducia.. perché il sottoscritto li conosce tutti, ma agnuno dice una cosa diversa su come allestire un marino.. con conseguenti tecniche diverse.. -28d#
Inanzitutto benvenuto........
ti do un consiglio.....non dare troppo retta a quello che ti dicono i negozianti
prima di fare qualsiasi cosa leggiti le guide di leletosi....poi quando hai letto e ti sei fatto un'idea di cosa vorresti allestire, se hai dei dubbi posti e chiedi quello che vuoi ....c'è sempre qualcuno che ti risponde ;-) ;-)
ciao
hai la fortuna di stare accanto al saggio del forum...joplin...parla con lui sapra aiutarti...
Infatti sarebbe interessante ritrovarci ogni tanto.. ;-) Per scambiarci idee e consigli.. e per aiutarsi a vicenda!! #36#
Anche davanti ad una birra!! :-))
hai la fortuna di stare accanto al saggio del forum...joplin...parla con lui sapra aiutarti...
se-se :-D :-D
snowcat parlavo oggi con Auran che quando farete la spedizione da oriens per lo skimmer (se la farete, ovvio), mi aggrego volentieri.
se-se :-D :-D
snowcat parlavo oggi con Auran che quando farete la spedizione da oriens per lo skimmer (se la farete, ovvio), mi aggrego volentieri.
Domani ci farei un salto, visto che lavoro a Imola e torno verso Bologna alla sera..
A meno che non ci vogliamo andare tutti insieme sabato mattina..?!
io purtroppo il sabato mattina lavoro...comunque per qualche serata ci sono... :-))
Matteo fammi sapere per lo skimmer...così do conferma al negozio...
snowcat, sabato pomeriggio no, vero? così magari coinvolgevamo pure janco e lo skim per Auran lo posso prendere io
io purtroppo il sabato mattina lavoro...comunque per qualche serata ci sono... :-))
Matteo fammi sapere per lo skimmer...così do conferma al negozio...
Domani ci passo.. poi ti chiamo!! ;-)
snowcat, sabato pomeriggio no, vero? così magari coinvolgevamo pure janco e lo skim per Auran lo posso prendere io
Pur di avere un consiglio in più da Sandro.. Anche di notte!!! :-D
Facciamo sabato pomeriggio, allora??? #13
snowcat, ou.. guarda che mi stai sopravvalutando, eh? :-))
comunque per me sabato pomeriggio è ok.
magari provo a sentire pure janco
janco1979
09-04-2008, 19:06
....io purtroppo non sono ancora sicuro di riuscire sabato pomeriggio...comunque voi organizzatevi pure,se riesco ad aggregarmi a voi vi faccio sapere per tempo. ;-)
Grazie per l'invito comunque.. :-))
....io purtroppo non sono ancora sicuro di riuscire sabato pomeriggio...comunque voi organizzatevi pure,se riesco ad aggregarmi a voi vi faccio sapere per tempo. ;-)
Grazie per l'invito comunque.. :-))
Se ci sei facciamo una spedizione come si deve.. -e50
..se volete guido io.. -b04
janco1979
09-04-2008, 19:20
Domani spero di sapervi dire qualcosa..se riesco,vengo molto volentieri.. #36#
bella mossa #19
basta che non fai come un ragazzo di milano che sabato scorso m'ha fatto sorbire tutta la tratta d'autostrada a 60 KM/H -31 -31 -31
:-D :-D :-D
Anche io di Bologna :-))
P.S. Quando andate da Oriens salutatemi Deta !!! -28
bella mossa #19
basta che non fai come un ragazzo di milano che sabato scorso m'ha fatto sorbire tutta la tratta d'autostrada a 60 KM/H -31 -31 -31
:-D :-D :-D
..sono un provetto pilota io.. -e30
p.s. sjoplin, hai un un MP!
Anche io di Bologna :-))
P.S. Quando andate da Oriens salutatemi Deta !!! -28
#28 Ciao, wurdy!! Mi ha detto Auran che le tue luci sono davvero molto belle!! Mi sa che ne prendo una pure io.. #36#
#28 Ciao, wurdy!! Mi ha detto Auran che le tue luci sono davvero molto belle!! Mi sa che ne prendo una pure io.. #36#
snowcat, Grazie x l'apprezzamento,quando vuoi , ne ho sempre un paio pronte con alimentatore... se invece la vuoi solo con cavetto o con connettore mi avverti qualche giorno prima che te la preparo.
So che Aruan tra un po' deve venire a prendere qualche talea di molle + una di Euphyllia paradivisa, se ti va , anche solo per vederla, puoi venire con lui.
Ciao -28
janco1979
12-04-2008, 12:56
ho gia' contattato Sandro...mi unisco a voi.
Spedizione da DETA compiuta..!!! :-))
ragazzi al prossimo giro io non posso mancare....!! #18
Matteo se hai bisogno, visto che abitiamo vicini, fammi un fischio... ;-)
janco1979
13-04-2008, 19:38
Montato lo skimmer,per fortuna silenziosisimo...! #36#
Montato lo skimmer,per fortuna silenziosisimo...! #36# Sto cercando di capire come tagliare il tubo di pescaggio perchè purtroppo hanno incollato i pezzi, è troppo lungo e mi sbatte contro la plafoniera.. #09
janco1979
14-04-2008, 12:32
prova a scaldare i tubi in pvc e i raccordi,cosi' dovresti riuscirci. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |