PDA

Visualizza la versione completa : Stiamo alla Frutta!!!!

R@sco
08-04-2008, 16:54
secondo me qui stiamo davvero alla frutta...

passiamo dall'amico Umbeto "ce l'ho duro" Bossi che chiama a raccolta il popolo padano (ma sto popolo padano è mai esistito!?!?!) all'amico siciliano Dell'Utri che passa dal revisionare i libri di storia a logiare totò mangano..eroe dei nostri tempi!!!

ecco solo alcuni semplici citazioni del pomeriggio!!!

-edit by nps messina (quando si quota qualcosa si deve linkare la fonte ;-) )-

mah....mah.....mah....mah!!!!!! qui stiamo proprio fuori di brocca!!!

Rive Gauche
08-04-2008, 16:59
R@sco,
stò seriamente pensando chi prendere cittadinanza in Svezia..... -20 -04

Rive Gauche
08-04-2008, 17:01
opsss.. ovviamente la frase era: "DI prendere..." e non "CHI prendere..." #12

NPS Messina
08-04-2008, 22:44
Scusa se intervengo di nuovo, quoti ma non citi la fonte, quindi il tuo messaggio non va affatto bene, spero che domani tu possa citare la fonte, altrimenti potremmo pensare che si tratti di un altro tentativo di campagna elettorale....
Cancello anche questo, nel momento in cui citerai anche la fonte ti lasceremo spazio di scrivere quel che vuoi, ma non qui, bensì nella sezione eventi, qui non si può.
Non credere che io sia di centrodestra, non lo sono affatto, qui sono semplicemente un moderatore di Ap che si attiene al regolamento.
:-)

R@sco
09-04-2008, 00:01
la fonde è il sito di repubblica...

repubblica.it

PS
io non sto facendo campagna elettorale!! quindi evita di dire un altro tentativo di campagna elettorale

sul fatto che ho sbagliato sezione, me ne scuso, è stata un errore!!! #23

NPS Messina
09-04-2008, 00:26
Io non evito di dire nulla, io........stai scrivendo di persone facendo nomi e cognomi e questo non va bene, anche se si trattasse di Hitler o del mostro della salaria qua si parla con fatti certificati e non per sentito dire, anche perchè non noi, ma tu, rischi anche una denuncia per diffamazione ;-)
metti il link diretto please, mica ci possiamo mettere a leggere tutta repubblica .it ;-)
una volta fatto sposto in eventi.

Supercicci
09-04-2008, 07:13
NPS Messina,
giusta osservazzione, comunque la notizia delle dichiarazioni di dell'utri è vera, l'ho sentita stamani alla radio canale 1 telegiornale delle 7 assieme alla dichiarazione di Berlusconi di voler passare a visita periodica psichiatrica i pubblici ministeri.
Mi sembra di vivere in un cartone animato........ e non dico altro.
Ciao
LUCA

R@sco
09-04-2008, 10:31
chiudi pure, non m'enteressa di dicutere!!! -e15

PS
ecco il link per chi volesse leggerlo!! http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/verso-elezioni#18/berlusconi-toghe/berlusconi-toghe.html

R@sco
09-04-2008, 10:35
ah, che sia chiaro, io non sono iscritto a nessun partito e ti ripeto per l'ennesima volta NON FACCIO CAMPAGNA ELETTROALE!!

Marco AP
11-04-2008, 18:28
Invito i moderatori a spostare questa tipologia di topic nella sezioni eventi. Grazie.
Questo lo sposto io.

R@sco
11-04-2008, 18:30
Marco AP, puoi anche chiudere e cestinare...tranquilamente!!! ;-)