PDA

Visualizza la versione completa : domini gratis adatti a noi

Alessandro Falco
08-04-2008, 01:05
salve,
visto che la vasca cammina, le foto aumentano, la voglia di raccontare anche per un fattore pratico e personale sale mi chiedevo...
... perche' non fare un sito sulla mia vasca ?

ho gia avuto esperienze con fotolog.com ma nn e' sicuramente impostato come serve a noi...
cercavo uno spazio gratis semplice e pulito nella grafica ( cioe' assolutamente no myspace), insomma qualche sito che offra buoni blog o affini...
quindi se avete consigli, o se avete gia vostri blog mostrateli cosi' mi faccio un idea.....

Aleparoz
08-04-2008, 20:53
bhè noto che sei registrato a gmail anche con gmail puoi fare un blog niente male...
si impostandolo bene vengono fuori bei lavoretti e se no anche con jimdo ( ancora meglio molto molto funzionale) che era in inglese ma hanno fatto anche la versione italiana da non molto... :-)

Sandro S.
08-04-2008, 20:58
molti ( anche alcuni moderatori ;-) ) utilizzano questo: https://www.blogger.com/start

Alessandro Falco
08-04-2008, 21:42
s-cosis.. questo blogspot lo stavo notando anch io..
sembra proprio ben fatto...
il blog di gmail mi sfugge.. ora vado al cinema stanotte gli do un occhiata..
grazie a entrambi!!

max_2
08-04-2008, 22:25
Con quello che spendiamo per il nostro hobby, 15/20 € l'anno per un dominio di primo livello sono niente, io ci penserei ;-)
Anche se è vero che, 15 quà, 20 là :-D alla fine non ci tornano mai conti -04 dipende molto da cosa vuoi fare #36#

Rama
09-04-2008, 00:15
Io uso blogspot, è facile da usare e molto veloce... il mio blog non è molto curato, se guardi quelli di pfft o **dani** sono molto più completi con link, caratteristiche, articoli... io sono molto + svogliato, ma comunque le potenzialità come vedi ci sono...
Secondo me è una buona base...

Alessandro Falco
09-04-2008, 00:54
certo.. infatti sembra molto buono..
no fare un sito non ne sarei capace e nn ho voglia di stare a pagare #19
ok che si spende, ma mica ci si prende gusto uhahuahua