Entra

Visualizza la versione completa : ragazzi datemi un consigli su come prendere un pesce maledet

michele gsxr
07-04-2008, 17:22
salve come da topic datemi un consiglio su come prendere un pesce in vasca lo comprai come primo pesce roba da pochi euri per vedere se sopraviveva e da allora mi da a volte problemi mi va a morsicare sempre gl'invertebrati molli adesso anche la xenia mi va punzecchiare come devo fare? pultroppo la vasca ha rocce e non c'è troppo spazio per aggire e in fine ho gia sps non posso spostare nulla sono disperato non voglio che continui a mangiare ancora invertebrati #07 #07 #07 #07 -20 -20 -20 -20 -20 -20

alessio1977
08-04-2008, 23:30
potersti fare una specie di nassa.
ma che pesce è? #24

ciao ale ;-)

giangi1970
09-04-2008, 17:06
michele gsxr, Amo piu' piccolo che trovi meglio senza ardiglione,oppure lo limi tu,un piombino e un po' di pazienza.....indolore e rapidissimo.....come esca io ci metto il prosciutto cotto......a da vede' che gare che fanno!!!!!!!

blasquez76
09-04-2008, 19:52
concordo!!!! Amo del 22 senza ardiglione e pezzettino piccolissimo di pesce o qualsiasi altra cosa commestibile in punta....occhio solo a levarlo in tempo quando ci si avventano prima gli altri pesci che non vuoi togliere... ;-) ;-) ;-)
A me è capitato di voler pescare un flavescens e mi sono ritrovato per un paio di volte il pagliaccio attaccato alla lenza....
Quindi...riflessi pronti e buon divertimento!
Luca