Visualizza la versione completa : come alimento il neonato??help
ciao ragazzi ma come faccio ad alimentare il mio piccolo chiloscyllium che non ne vuole sapere???il sacco vitellino gli si è ritirato da 2 gg e davanti a me non ha mangiato nulla.....qualche consiglio?
grazie
musicalbox
07-04-2008, 18:56
Informarsi prima no? Prova con delle cozze.. comunque complimenti per l' acquisto, la prossima volta che compri, un Bianco? #07 #07 #07
mi sono già informato!!!!!ho preso artemie latterini polipini.............piccoli gamberetti.....grazie comunque.......adesso ci provo.......per il prossimo acquisto pensavo ad un leone ma anche un bianco non mi dispiacerebbe.
da8_5ny, scrivi qualcosa sullatua vasca per sapere quanto è grande e come la gestisci. :-))
eh eh..........a vasca e un 600 litri ma entro un paio di mesi vado a ritirare il 1200 perchè data l'enorme mole e la mia inesperienza in trasporti di un'acquario così grosso devo ancora organizzarmi.
per adesso nella vasca ci sono circa 10 kg di rocce per consentrigli di nascondersi e per farsì che abbia molto spazio per muoversi.
la salinita e sui 1026 con un ph 7/7-5 con nitriti e nitrati nulli.......come fitro dato il minimo carico organico me la sbrigo con un filtro interno diviso in due scomparti nei quali in una ci sono 3/4 kg di rocce vive e cannolicchi e nell'altro spugne e lana......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |