PDA

Visualizza la versione completa : Dennerle Flipper CO2

SimonFe
07-04-2008, 12:13
Ciao a tutti. Un mio amico che č passato al marino sabato mi ha regalato un reattore della Dennerle (mi pare si chiami Flipper, č tutto verde).
Lo potrei installarle al posto della mia porosa in legno oppure non avrei vantaggi?
Qualcuno lo usa? Andrebbe collegato ad un impianto sempre Dennerle di CO2 con bombola ricaricabile.

Ciao

pclaudio
07-04-2008, 18:14
Ho usatoin passo il flipper per la CO2 con produzione di CO2 a fermentazione alcolica, non si comportava male, tutto sommato potrebbe avere un rendimento migliore di una porosa.

pclaudio
09-04-2008, 20:19
MI piacono quese persone che postano poi .................................................. .................................................. .................................................. .............saranno fantasėmi

SimonFe
10-04-2008, 11:00
MI piacono quese persone che postano poi .................................................. .................................................. .................................................. .............saranno fantasėmi

Sono passati solamente due giorni dal mio primo post non vedo cosa ci sia di male nel mio comportamento.
Aspettavo solamente la risposta di qualcun altro per trarre delle conclusioni. Se guardi i miei vecchi post ho sempre ringraziato...
Non siamo in una chat con risposte immediate mi pare....se avevi voglia di fare della polemica o essere riverito per la tua risposta non ci sono problemi comunque.... sono qua.

Ciao

pclaudio
10-04-2008, 15:17

Sono passati solamente due giorni dal mio primo post non vedo cosa ci sia di male nel mio comportamento.
Aspettavo solamente la risposta di qualcun altro per trarre delle conclusioni. Se guardi i miei vecchi post ho sempre ringraziato...
Non siamo in una chat con risposte immediate mi pare....se avevi voglia di fare della polemica o essere riverito per la tua risposta non ci sono problemi comunque.... sono qua.

Ciao

Scusa non volevo essere polemico

SimonFe
11-04-2008, 17:45

Ciao

Scusa non volevo essere polemico

Nessun problema :-)
Per il diffusore mi sa che non lo installerō. E' calcolato per un acquario ben pių grande del mio e non vorrei fare danni per non parlare dello spazio che mi occuperebbe in vasca.
Penso che prenderō un diffusore di CO2 di quelli in vetro (il mio l'ho rotto in passato) oppure continuerō con la pietra in legno che si stā rivelando molto performante.

Ciao