PDA

Visualizza la versione completa : Materiale plastico per il fai da te

skylondon
07-04-2008, 11:42
BUongiorno a tutti, visto che sto allestendo la mia nuova vasca, come da altro topic per il contatto di un vetraio, sono a consigliarvi una persona che vi possa aiutare per la realizzazione di tutto la parte in plastica del vostro acquario.
ho iniziato cercando i famigerati passaparete che parrebbero essere facili da trovare...ma poi dannazione al lato pratico tutti i Brico, LeroyMerlin o Castorama che ho girato ne erano sprovvisti.
Porco Pupazzo guardo i soliti siti di negozi di acquari on line da cui mi fornisco e putroppo mi erndo conto che i prezzi sono davvero pazzeschi...beh in breve per fare un durso da 40 mm e una mandata da 20 mm mi ritrovo a spendere circa 60 eurini...
cavolacci!
Beh cerca cerca trovo un sito www.seaplast.net che (visitare per credere) di plastica nettamente se ne intende.
Insomma massima disponibilità mi da i prezzi di tutto il materiale,sono andato da lui sabato pomeriggio e UDITE UDITE stessa roba per la spesa totale di 25 NEURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Inoltre consulenza volante sul come montare il tutto...meglio di così.
Se vi serve chiamatelo o mandategli una mail Marcello vi risponderà rapidamente e in modo competente.
Alcuni di voi ho saputo che già lo conoscono e devo dire che ...ne vale la pena, insomma risparmiare qualche soldo fa sempre bene

Ciauz