PDA

Visualizza la versione completa : l'acquario non fa dormire l'inquilino di sotto..

franc_o_bin
07-04-2008, 10:52
ciao gente!
se non fossi triste, mi verrebbe da ridere: dopo anni ho finalmente casa mia e posso allestire l'acquario dei miei sogni e...
bene: sono qui ad annunciarVi che
TUTTI I MIEI ACQUARI MEDITERRANEI NON ESISTONO PIU'

li ho dovuti smantellare perché la vicina del piano di sotto (82) non riusciva a dormire ( 22,00-6,00) per il rumore e alla fine mi ha fatto avere la diffida di un legale...

la storia, andata avanti in fasi alterne, è sconcertante e il mio sfogo lo trovate su:
http://www.ftecc.it/public/franco/Acquario_Mediterraneo_Requiem.htm
sono curioso di sapere se ad altri è accaduto ("acquario rumoroso" non dà risultati alla ricerca...o ne dà troppi)

cordiali saluti

eu72
07-04-2008, 19:59
partela tua vicenda ha dell incredibile!!! #07
hai fatto la cosa piu saggia che potessi fare!
ma vedrai che sentirà altri rumori...
le persone anziane sono cosi.....non tutte è...ma la maggior parte
cmq vista l anzianita della signora...ehmmm
mi sa che potrai ritentare tra un pò di tempo
certo che se impugnavi la questione tramite avvocato le cose sarebbero andate mooooolto per le lunghe ma proprio molto(per esp personale)
ci volevano almeno 5 anni!e chissa poi cosa sarebbe successo alla signora da qui a 5 anni
mi viene in mente beppe grillo che ha avuto diffida tramite avvocato dalla signora rita levi moltalcini(il premio nobel)per calunnia....be sai la sua risposta?"tanto a 90 anni con la lungaggine dei tribunali italiani la teneras vecchietta sarà gia in paradiso!

va be cmq ma scusa la vasca dove ce l avevi?sotto proprio la sua camera da letto?
e poi che avete muri peareti e pavimento di cartone???
effettivamente l unico cosa che fa un pò di rumore può essere il refri...ma le pompe mi sembra assurdo....a meno che non fossero srtavecchie e tutte incerottate ma poi non mi sembra possibile ugualmente

alla fine hai fatto bene però.....resisti e tra qualche hanno la rifai!buona fortuna! #36#

Riccio79
29-04-2008, 12:20
Beh... che dire...onestamente ho letto tutta la cronologia della tua storia e mi sembra veramente un'assurdità...o meglio, purtroppo quando si ha a che fare con delle persone anziane che spesso si "inventano" le cose, a volte è così....Mi dispiace più per tua moglie onestametne, la vecchia deve ringraziare che ha trovato te, se trovava uno come me gli facevo causa io per molestie.... anche perchè avrei proprio voluto vedere quando chiamavo i vigili dellASL per misurare gli effettivi decibel, che c...o diceva ancora....

egabriele
21-05-2008, 17:42
Mi sono letto tutta la storia e mi sono incavolato anch'io con la famiglia della vecchietta!
Purtroppo le ingiustizie ci sono e vanno inghiottite.

Non ti suggerisco nenche di mandargli te una diffida per farti rimborsare seriamente i danni, dato che a questo punto e' evidente che non sei tu la causa del rumore, dato che intuisco che in famiglia avete bisogno di pace e tranquillita'. Questo e' uno dei classici casi in cui si ingoia e basta.
Di sicuro, io non avrei piu' rivolto la parola, questo si. Ma si sa alla fine le persone che soffrono realmente sono le piu' buone!

Per sdrammatizzare, ti potrei proporre di battere sul pavimento tutte le notti alla vecchietta, lamentandoti che col silenzio che hai ora in casa senza acquario, la senti chiaramente russare, e questo non ti fa dormire!