Visualizza la versione completa : domanda per i moderatori
ghizmo82
07-04-2008, 00:49
so che non e' il topic giusto ma non so proprio a chi chiedere....come faccio a ridurre le immagini per inserirle come avatar ho tutte foto enormi....inoltre come funziona il discorso del grado di presenza sul sito?grazie anticipatamente
per le immagini puoi usare un programma facile e gratuito di fotoritocco tipo irfanview.
Il livello funziona un po' come in tutti i forum... In base al numero di messaggi scritti il livello cambia, arrivando da "nuovo iscritto" fino a "superutente" se non sbaglio... Ciò ovviamente non è indicatore dell'esperienza acquariofila... uno può essere nuovo utente di questo forum ma avere 30 anni di carriera acquariofila alle spalle!! ;-)
esatto... cmq guarda qui... c'è la tabella del rank: http://www.acquariofilia.info/acquaportalforum/rank.htm ma come detto da balabam, avere 29399393 milioni di post non è uguale ad esser esperto di acquariofilia... prendi me come esempio!!! c'ho 2000 e passa post... ma non è che ne so un granche.. anzi c'ho l'acquario solo da 3 mesi e mezzo!! #23
per le foto... se hai l'office 2007 c'è il tasto ridimensiona immagine e lo fai subito... ;-)
ghizmo82
07-04-2008, 23:07
grazie di cuore a tutti
prego di fegato!!! ;-) ;-) ma hai risolto vero???
ghizmo82
08-04-2008, 22:56
diciamo di si ma non ho ancora trovato un immagine carina da mettere....se riuscissi a far star fermo una di quelle carogne dei miei discus gli farei una foto decente...mi prendono in giro stanno immobili ed ogni volta che sto per premere il pulsante della digitale schizzano via.....sembra che lo facciano apposta....sono sempre piu convinto di farli in padella ehehehheheeheh :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |