Visualizza la versione completa : consiglio su t5 attiniche
ho una plafo con bulbo 250 w da 13000k associate a 2 t5 attiniche da 24 w e ora di sostituire le t 5 quali mi consigliate di montare
giesemann pure actinic...
la luce e blu o sul viola?
diciamo sul violetto....belle davvero
io le ho provate entrambe devo dire che le giesemann sono diverse almeno di colorazione...piu belle..
ok grazie x il consiglio completo l ordine all regno animale visto che mi trovo a spendere 15 euro di spedizione sono indeciso se ordinare pure il bulbo dei 250 f2 che mi consigli
volevo andare oltre le 10000k vorrei prendere qualcosa sul celestino che mi consigli e che tu abbia visto dal vivo a volte si parla tanto bene di alcuni bulbi e poi li vedi dal vivo e fanno cac un amico mi ha parlato benissimo delle aquaconnect plus poi le abbiamo viste sembrava una luce attinica quasi io adesso monto delle acquamedic 13000 dicono i rivenditori a me sembrano al massimo 10000 poi tra laltro ne sul bulbo e neanche sulla scatola c e scritto 13000 ma tutti le vendono x13 non ho capito x che #07
io credo che per avere degli effetti benefici dovresti mettere un 10000 +attinici...piu sali di kelvin, piu azzurrina e la luce e meno par hai
sono daccordo con te ma anche l occhio vuole la sua parte e cerco un buon compromesso tra k e par che ne pensi mega crom 12500
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |