Visualizza la versione completa : ho inserito i pesci oleeeeee ooooooooooooo
ciao a tutti dopo circa un mese e mezzo ho inserito 13 esemplari di mbuna
i pesci inseriti sono
5 saulosi
4 hongi
4 cynotilapia afra coubue
4 m.johanni maingano...
che ne pensate?
acquario 120*55*60 malawi arredato!!!
ho appena inserito tutti e schizzano come i pazzi li sto osservando un pò a luci accese ora vado a casa a dormire....
so bellissimi ho speso 178 euro...
consigli critiche e quantaltro sono bene accette e tra poco pubblicherò il mio articolo sperando di poter aiutare qualche neofita n3ell'allestimento di questo biotopo...ma per ora cerco consigli!!!
ciao a tutti e grazie
nick carosone
23-03-2005, 02:35
Wow! Li hai presi! #25 #25
Devo assolutamente venirti a trovare allora! :-))
nessuno si esprime o commenta quanto da me acquistato...
grazie a tutti lo stesso!!!!!!!!!+
qualche foto? :-)) :-)) :-))
#22 #22 #22 #22 #22
pubblicherò un articolo molto presto...
poi le foto nn so postarle chiederò a nick di postare gli animali presenti in vasca per conto mio....
cmq so bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hanno ripulito la vasca dalle algheeeeeeeeeeeeee
e nn sai quante ne avevo era completamente invasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora è uno spettacolo la vasca anke se ho materiali in sospensione....
cmq la vasca è perfetta e i pesci stanno benissimo nn ci sono ne lotte ne nulla di cheeeeee
nn ci sono ne lotte ne nulla di cheeeeee
è presto per dirlo...si devono ancora ambientare...poi quando saranno adulti...i melano sono i più incazzosi...l'importante è che si crei un equilibrio tra dominanti e dominati... ;-)
axototale
23-03-2005, 19:40
Anche a me non piacciono molto i melanochromis -04 -04 ..alla grande tutti gli altri....riuscire a giudicare senza foto -28d# -28d#
Ale
per le foto dovete aspettare un pochino...
cmq ragazzi i pesc so tutti un pò nervosetti e stazionano tutti in un angolo dell'acquario, da ieri ancora nn li ho fatti mangiare perchè i mangimi mi arrivano domani ma nn credo che il problema sia il cibo...
sarà perchè ancora nn si sono ambientati????
i saulosi e gli afra so quelli che si agitano di più e vanno sopra e sotto vicino il vetro finoa metà vasca
che mi dite?
tutto normale'??'
#06 -11 #12 #13 -28d# #17 #21 #24 #24 #25 #25 :-) #09 -20 #23 #25 #07 ;-) :-))
che mi dite?
tutto normale'??'
assolutamente sì, dagli tempo di ambientarsi, non ci vorrà molto tranquillo...il fatto che vadano su e giù per il vetro sta a significare proprio quello...per il cibo va bene così...i primi tempi e in assoluto mai, è meglio di meno che di più,un giorno di digiuno può fargli solo che bene, magari i pesci hanno viaggiato, sono stati sballottati e anche il viaggio verso casa tua li ha un pò spaventati quindi è meglio farli mangiare poco o niente per i primi 2/3 gg... ;-)
si per i primissimi giorni e' normale #36# #36# #36#
fastfranz
25-03-2005, 00:49
è presto per dirlo...
APPOGGIO! Se stai lavorando con giovaniliè ti ritrovi (facile) cin maschi in surplus
m.johanni maingano
NON mi torna: sono DUE pesci diversi M. johanni e M. maingano 8per altro riclassificato come Melanochromis cyaneorhabdos)
oggi vi faccio le foto deglia abitanti...
ieri li ho fatti mangiare gli ho dato artemia in scaglie........e come so voraci caszzo........ora si sono ambientati...e come sono belli....so proprioo soddisfatto...spero di trovare delle coppie----
sbaglio o qualquno dice che mi ritroverò solo maski^????
se si come fate a dirllloo
grazie di tutto
sbaglio o qualquno dice che mi ritroverò solo maski^????
Ci vuol della sfiga.. :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |