Visualizza la versione completa : guppy selvatici
avevo visto all'esposizione del GAEM dei guppy selvatici, ma non ricordo più il nome qualcuno lo sa?
e sa anche dove è possibile trovarli a milano?
avevo visto all'esposizione del GAEM dei guppy selvatici, ma non ricordo più il nome qualcuno lo sa?
e sa anche dove è possibile trovarli a milano?
Non suno guppy ma endler. Si trovano in quasi tutti i negozi ma ormai di selvatico anche loro hanno ben poco.
Ciao Enrico
credevo fosse una varante del guppy...
in che zona li trovi? io li sto cercando da quasi un anno ma niente!
Io ne ho a quintalate...ormai non so più dove metterli.... #07
Al pescivendolo di (ex) fiducia non li porto perchè ho scoperto che li rivendeva come cibo vivo per pesci carnivori... -04
Ciao!
fastfranz
25-08-2005, 17:56
ho scoperto che li rivendeva come cibo vivo per pesci carnivori...
Cioè - più o meno - quello che accadrebbe alla più parte di loro in natura ... e questa è la parte "negativa" del discorso mentre quella "positiva" è che, in tal modo, si evita il sovranumero ... è un pò dura, lo so, ma le "regole del gioco" dicono questo ... PIACCIA O MENO! ;-)
Cioè - più o meno - quello che accadrebbe alla più parte di loro in natura ... e questa è la parte "negativa" del discorso mentre quella "positiva" è che, in tal modo, si evita il sovranumero ... è un pò dura, lo so, ma le "regole del gioco" dicono questo ... PIACCIA O MENO! ;-)
Si, verissimo, ma sapere che i miei poveri pesciotti, visti nascere, crescere, fregare il cibo ai cory e molestare le guppe, finiranno tra i denti di un brutto pirañaccio malvagio... #07 #07
Addirittura una volta gliene ho portati una ventina e ho poi saputo che metà erano finiti giù dal cesso... #06
La pescivendola mi dava 1.20 € cadauno, ma piuttosto li regalo...se solo trovo chi li vuole
Ciao!
ma sono guppy o endler o guppy selvatici? metti una foto!
Allego alcune foto della mia vasca di accrescimento...spero che si vedano bene!
Ti assicuro che sono guppy, anche se assomigliano molto agli endler. Gli endler li ho avuti anni fa e sono un po' diversi #36#
Ciao!
Beh si vede molto bene che sono guppy. Gli endler sono considerevolmente diversi. Tra poco dovrò svuotare le vasche esterne...se a qualcuno interessano ho un ceppo pescato nel 2002 (non da me) nella Laguna de Patos e mantenuto puro fino ad ora. Ho anche altri pesci disponibili se a qualcuno interessano ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=18666) . ciao diego
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |