Visualizza la versione completa : Quale coppia inserire
In questa vasca vedere profilo quale coppia e relativi coinquilini mi consigliate?Sono indeciso se cacatuoides oppure pulcher? http://www.acquariofilia.biz/allegati/acquario_2008_134.jpg
Federico Sibona
06-04-2008, 09:02
PACKY70, cosa intendi per pulcher? Aequidens o Pelvicachromis?
Paolo Piccinelli
06-04-2008, 10:57
PACKY70, apistogramma panduro ( 1m + 1f ), una decina di otocinclus, 10-15 caridina multidentata e, se vuoi, un gruppetto di piccoli caracidi (neon, cardinali, hemigrammus)
Scusa Federico non ho specificato intendevo Pelvicachromis Pulcher. Per Paolo Apistogramma Panduro?Bellissimi anche quelli Paolo mi non mi sei d'aiuto mi metti in crisi con altri pesci altrettanto belli già non sò quale mettere considera poi che devo ordinarli data la scarsa reperibilità nella mia città.
Paolo Piccinelli
06-04-2008, 19:40
cerco di darti più opzioni... io i panduro li ho da solo un mese ma ne ne sono innamorato!!!
Oltre agli splendidi riflessi azzurri della livrea maschile, hanno un comportamento di coppia affascinante e tenerissimo... tra l'altro formano coppie stabili che durano per la vita, davvero carini!!!
Paolo come sono per la riproduzione i panduro facile?
Paolo Piccinelli
07-04-2008, 08:29
più difficile di caca e pulcher, ma non impossibile ;-)
Mauromac
07-04-2008, 08:54
caca tutta la vita.
io creerei una vasca solo per loro e metterei un banchetto di cardinali o neon
Federico Sibona
07-04-2008, 09:34
Mauromac, forse stavolta era meglio scrivere il nome per esteso :-D :-D :-D
Paolo Piccinelli
07-04-2008, 10:26
-ROTFL-
Vabbè ora tornando a fare i seri mi date dei consigli validi oltre a quello di fare "caca per tutta la vita"(esagerato). :-))
Considerando che vorrei coppia parentale che prolificano senza troppi problemi con relativi coinquilini da branco e qualche antagonista(serve sempre).
Chiedo troppo?
Grazie.
Paolo Piccinelli
07-04-2008, 10:40
Chiedo troppo?
no, chiedi troppe volte la stessa cosa!! :-))
Se vuoi una coppia di ciclidi nani, ram, nijsseni o panduro... tutti gli altri meglio in trio. #36#
Definisci "antagonista", per favore #24
no, chiedi troppe volte la stessa cosa!!
Esagerato.Quante volte te lo avrò chiesto?Credo solo una decina :-))
Per trio intendi due f 1 maschio vero?
Ah! grazie per il link per il profilo peccato che a me hai fatto studiare come si scrive in html per farlo carino come il tuo #19 -04
Paolo Piccinelli
07-04-2008, 11:09
Per trio intendi due f 1 maschio vero?
...ovviamente ;-)
Mauromac
07-04-2008, 11:57
ops scusate in effetti non ho riletto il mio messaggio, cmq Apistagramma Cacatuoides tutta la vita! Nel senso che sono molto belli a mio modesto parere. cmq adesso non mi bacchettate per eventuali errori nel nome scientifico perchè non mi va di andarlo a cercare sul web. Avete capito tanto dai!
Trio di Cacatuoides, 1 m e 2 f.... se poi ne metti 3 ti diverti di piu :-)) e anche il maschio!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |