Visualizza la versione completa : INFO costruzione acquario
Vorrei sapere qualche dritta per costruire un acquario, ho fatto un progetto per un 115X40X45, spessore dei vetri 10mm, per prima cosa i vetri è meglio attaccarli esterni al fondo o sopra al fondo?
seconda cosa, servono i tiranti si o no?
terza cosa, qualcuno ha qualche dritta da consigliarmi?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
su ap c'è una guida studiatela prima di iniziare. lo spessore del vetro ti permette di non utilizzare tiranti. la dritta... calma pazienza e e leggi la guida :-D #22 #22
Apter_71
08-08-2005, 22:35
Vorrei sapere qualche dritta per costruire un acquario, ho fatto un progetto per un 115X40X45, spessore dei vetri 10mm
---> OK !
, per prima cosa i vetri è meglio attaccarli esterni al fondo o sopra al fondo?
---> SEMPRE ESTERNI !
seconda cosa, servono i tiranti si o no?
---> TRANQUILLO FAI SENZA ( mantieni uno spessore di 1.5/2 mm di silicone cosi eviti i tiranti )
terza cosa, qualcuno ha qualche dritta da consigliarmi?
---> Ti consiglio di preparare pri il tutto e quando sei pronto siliconi e via.... in 20 minuti è bella che finita la vasca. poi attendi che si asciughi il silicone e fai le rifiniture.
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
---> Se hai dei problemi scrivimi che ti do le dritte.
ciao
procurati un buon silicone, rabbi ti saprà consigliare quello giusto, prima di cominciare fai un paio di prove per vedere come ti conviene agire, procurati degli spessori da infilare fra le varie lastre in modo da mantenere la distanza giusta fra i vetri per poter inserire il giusto spessore di silicone.
Apter_71
12-08-2005, 12:10
procurati un buon silicone, rabbi ti saprà consigliare quello giusto, prima di cominciare fai un paio di prove per vedere come ti conviene agire, procurati degli spessori da infilare fra le varie lastre in modo da mantenere la distanza giusta fra i vetri per poter inserire il giusto spessore di silicone.
quoto.
se ti servono consigli chiedi senza problemi
ciao
fabio
Ciao Rabbi, ti ho spedito due messaggi in MP, mi potresti rispondere?
Grazie!!!!!!!!!!!!!! :-)) :-))
Apter_71
14-08-2005, 09:37
ciao
prima possibile ti rispondo.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |