Visualizza la versione completa : inormazioni pompe di movimento
per un acquario di 80 litri delle dimensioni 80x30x36h
che pompe devo mettere....e qual'è la marca più affidabile #24
Koralia buon rapporto qualita'-prezzo
su i 1.200 l/h dovrebbero bastare
in alternativa ottima ma piu' costosa - Tunze
gio2180, cosa vuoi allevare?
robbax,
qualche pescie (pochi), e dei coralli molli
qualche pescie (pochi)
con quella vasca direi massimo 2 di taglia piccola
come movimento metterei 2 koralia 2 da far andare sempre o 2 koralia 3 da alternare ;-)
due koralia nano son troppo poco? #24
pasinettim
05-04-2008, 22:48
Troppo piccole le nano ;-)
due koralia nano son troppo poco?
praticamente inesistenti
una domanda bischera....due koralia 2 per farle funzioare necessitano di una centralina?! #24 ..... su che cifra all'incirca andro a spendere per il tutto?
janco1979
06-04-2008, 10:27
no nessuna centralina..
....due koralia 2 per farle funzioare necessitano di una centralina?!
dipende dalle koralia..se prendi quelle elettroniche si...ma ci sono anche quelle normali...per quelle normali sei all'incirca sui 40 euro l'una(nuove) se non erro ;-)
aah...credevo ci fossero solamente elettroniche...allora la cosa è piu abbordabile :-))
fai un giro nel mercatino che qualcosa si trova sempre...ma mi raccomando fatti dire il numero di lotto e evita quelle dal 644 al 712 ;-)
Ok ci daro un'occhiata e grazie per la dritta!!! :-))
Raymenphis
06-04-2008, 17:09
fai un giro nel mercatino che qualcosa si trova sempre...ma mi raccomando fatti dire il numero di lotto e evita quelle dal 644 al 712 ;-)
Roddax... che problema hanno quelle che rientrano in quel lotto??? Ci sono problemi riscontrati anche nelle Koralia 4??
Ne stò acquistando due e non vorrei incappare in qualche problemino in fututo.. Grazie
nelle 4 non ci sono stati lotti fallati...quei lotti riguardano la 2 e la 3... ;-)
che io sappia anche le nano
darmex, le nano sono nate dopo quei lotti ;-)
intanto io nella precedente vasca ho avuto problemi con le nano...ne ho dovuto far sostituire 2, magari sarò stato particolarmente sfortunato io..
darmex, sicuramente perchè non ci sono lotti fallati delle nanok ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |