rosario-ac
08-08-2005, 15:09
ieri improvvisamente una delle tre stelle, era poggiata su una roccia e si è tirata su in maniera verticale poggiandosi su tutte e cinque "i tentacoli", un pò come se chiundendo le cinque dite di una mano formando un cono, una punta. Così insospettito dalla cosa mi sono avvicinato e ho notato che dal dorso della stella venivano fuori dei piccoli filamenti di colore bianco che venivano liberati nell'acqua.
Mi sono molto preoccupato poichè ho pensato che l'animale stava morendo e per paura che potesse inquinarmi l'acqua ho riempito un piccol contenitore con acqua dell'acquario e lo messa li per un pò...... poi ho visto che era vivissima e lo rimessa in acquario, monitorandola per tutto il giorno.... niente di strano era normalemnte attaccata alla roccia
che cosa è successo!!!???? sapete dirmi qualche cosa
vi ringrazio
Mi sono molto preoccupato poichè ho pensato che l'animale stava morendo e per paura che potesse inquinarmi l'acqua ho riempito un piccol contenitore con acqua dell'acquario e lo messa li per un pò...... poi ho visto che era vivissima e lo rimessa in acquario, monitorandola per tutto il giorno.... niente di strano era normalemnte attaccata alla roccia
che cosa è successo!!!???? sapete dirmi qualche cosa
vi ringrazio