Visualizza la versione completa : Calcio basso!!
buondì! Uso un lg700 su una vasca da 600 litri, il calcio è a 370- 380, il magnesio a 1200.. il reattore ha in uscita 570 di calcio e 18,2 di kh, ed il calcio in vasca lo devo integrare poichè non sale oltre 380, ed anche il magnesio..
sono troppo basso in uscita dal reattore? :-)
materiale nel reattore? Regolazione del reattore (ph, litri in uscita..)?
Per 600 litri (se ben popolata) avrei preso il 1400 ;-)
Perry, materiale nel reattore : knop coralith + corallina jumbo + granuli magnesio sempre knop. Il phmetro è regolato a 6.13, uscita dal reattore non ho calcolato i litri, ma una goccia al secondo.. effettivamente è un po' sottodimensionato.. anche perchè lo sto popolando con tanti duri!!
Mah..io preferisco mettere un materiale solo nel reattore..Il ph mi pare un po' tanto bassino..calcola però i litri in uscita, è importante. Una goccia al secondo credo sia pochino..solitamente la partenza è di 1,5/2 litri all'ora (naturalmente fai il calcolo in un minuto e moltiplica..usa un contenitore graduato), poi ci si regola in base ai valori misurati dopo 24h
ho misurato quant'era..1,7 litri per ora!! l'ho aumentato.. il ph nel reattore quanto dici che dovrebbe essere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |